La presenza di Nick Minaj ha letteralmente scatenato il caos a Camden, dove si trovava per un meet and greet annunciato in extremis al Cafe KOKO. L’artista, nel Regno Unito per esibirsi al Wireless Festival di Finsbury Park, è arrivata nelle vicinanze del locale con diverse ore di ritardo rispetto a quanto era stato comunicato. Al suo arrivo è stata accolta da un'orda di fan scatenati che si sono riversati attorno al van sul quale è arrivata, per poterla vedere da vicino, impedendole così di fatto di scendere.
Direttamente dal veicolo Nicki Minaj ha twittato: "Ragazzi, se non entrate in uno spazio contenuto non mi lasceranno uscire dalla macchina...". Nel tentativo di salutare alcuni dei fan, Minaj alla fine ha provato a scendere dall'auto, che era stata circondata dalle forze dell’ordine. Minaj non si è avventurata molto lontano dalla vettura, e nelle immagini è apparsa travolta dai fan mentre camminava con gli agenti di polizia al suo fianco.
Nonostante la chiusura delle strade, l'evento è stato annullato per motivi di sicurezza. Nicki Minaj ha ringraziato gli agenti intervenuti per domare il caos con un post sul suo profilo Instagram, in cui ha condiviso i suoi sentimenti: “Bimbi miei vi amo tutti così tanto. Grazie agli agenti per averci aiutato così tanto oggi" Per poi aggiungere: "Mi sono così innamorata di questa folla stasera. Wow!".