image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Nicolai Lilin, lo scrittore contro il Green Pass in rianimazione: “Vi chiedo perdono se non rispondo”

  • di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

27 gennaio 2022

Nicolai Lilin, lo scrittore contro il Green Pass in rianimazione: “Vi chiedo perdono se non rispondo”
Nicolai Lilin, scrittore e tatuatore, è attualmente ricoverato in ospedale nel reparto di rianimazione per “complicazioni ai polmoni”. In un’intervista a MOW si era schierato contro il Green Pass, definendosi “totalmente contrario”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Nicolai Lilin, scrittore e tatuatore noto al grande pubblico per il romanzo Educazione Siberiana, è attualmente ricoverato a Milano in un reparto di rianimazione a causa di complicazioni, pare, legate al covid. Ad annunciarlo è stato lo stesso Lilin in un post su Instagram accompagnato da tre immagini: “Cari amici”, ha scritto Lilin “Vi chiedo perdono se non rispondo ai vostri messaggi, purtroppo sono in rianimazione, con le complicazioni ai polmoni. Vi ringrazio per la vostra pazienza, appena mi riprendo, risponderò a tutti, come ho sempre fatto.. Un forte abbraccio!”. I messaggi di supporto, moltissimi, non sono tardati ad arrivare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicolai Lilin (@nicolaililin)

Le dichiarazioni contro il Green Pass (ma non contro il vaccino)

Lilin, in un’intervista a MOW dello scorso 19 ottobre, si era schierato categoricamente contro il Green Pass, dichiarandosi “Ovviamente totalmente contrario”, in quanto “Non ha niente a che fare con la gestione della malattia. È un modo velato di imporre i limiti dei cittadini sfruttando l’emergenza. Noi sappiamo che anche le persone vaccinate possono ammalarsi e trasmettere il Covid. Hanno diviso la società in due parti e hanno limitato la mia vita da cittadino”.

Nella stessa occasione tuttavia, lo scrittore aveva anche chiarito la sua posizione sui vaccini: “Sono di un pensiero abbastanza rispettoso nei confronti del vaccino, nella mia famiglia qualcuno se lo è fatto, però io non sono per l’obbligo. Se una persona non si sente di iniettarsi qualcosa che non è ancora stato sperimentato, ha diritto a non farlo”.

More

Ma cos'è lo Sheriff e che storia ha? Lo scrittore Nicolai Lilin racconta questa strana terra (e squadra) moldava

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Tra calcio e geopolitica

Ma cos'è lo Sheriff e che storia ha? Lo scrittore Nicolai Lilin racconta questa strana terra (e squadra) moldava

Nicolai Lilin: “Il colore dei tatuaggi era il nero della fuliggine, fuoco sottopelle. Ora l’estetica conta più del senso”

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Tatuaggi

Nicolai Lilin: “Il colore dei tatuaggi era il nero della fuliggine, fuoco sottopelle. Ora l’estetica conta più del senso”

Nicolai Lilin: “Putin? Un dittatore, ma ce ne sono in tutti i Paesi”

di Marco Ciotola Marco Ciotola

Culture

Nicolai Lilin: “Putin? Un dittatore, ma ce ne sono in tutti i Paesi”

Tag

  • Green pass
  • COVID-19
  • Vaccino
  • Pandemia

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

    di Domenico Agrizzi

    “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?
  • Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)
  • Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”. Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

    di Emanuele Pieroni

    Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”.  Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)
  • Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

    di Ottavio Cappellani

    Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Briatore attacca Draghi: “Pensando al Quirinale si è arenato tra compromessi e inciuci”

di Redazione MOW

Briatore attacca Draghi: “Pensando al Quirinale si è arenato tra compromessi e inciuci”
Next Next

Briatore attacca Draghi: “Pensando al Quirinale si è arenato...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy