Da sempre mi sono sentita di centro destra, o almeno condivido i valori classici del vecchio centro destra, in particolare quelli della democrazia cristiana riguardo alla famiglia, e posso dirlo molto di più di quei nomi della attuale destra che sono tutti divorziati o, peggio, ancora puttanieri. C’è molta incoerenza, conosco molto bene dei politici che si battono contro la droga, ma nella realtà si drogano come degli ossessi. Mi sono già espressa sull’aborto, personalmente non abortirei mai e voglio sentirmi libera di poterlo dire, adoro i bambini e i neonati. Sono abbastanza grande da sapere come agire per non incorrere in gravidanze indesiderate e sogno l’amore e una famiglia, possibilmente con matrimonio prima, e poi i figli! Certamente ci sono dei momenti in cui vorrei votare i radicali, perché tendenzialmente sono di centro destra, ma qualcosina mi spaventa. Quelli che parlano di aborto sono tutti uomini e questo mi fa infuriare, e poi predicano bene e razzolano male, sono i primi che quando mettono incinta l’amante vanno a fare il raschiamento per la corsia preferenziale, con conoscenze e agevolazioni, questo mi fa schifo. Io, che sono una persona tutta d’un pezzo, posso parlare di veri valori, dico quello che faccio e non faccio quello che dico di non voler fare (per esempio drogarmi) e posso parlare a voce alta e a mento alto perché posso permettermelo! Nessuno può dire il contrario, sono integerrima circa i valori cardine, in primis la famiglia.
La Meloni? Una Salvini che ce l’ha fatta! Una Salvini intelligente! Sicuramente! Sarebbe il primo presidente del consiglio Donna dello Stato italiano, almeno questo! È coerente, non ha fatto alleanze, certamente più coerente di Salvini anche se non ci vuole molto visto che Salvini dice una cosa la mattina e la sera ne fa un’altra, dovessi scegliere tra Salvini e Meloni, la Meloni tutta la vita, parla meglio, e ripeto non si è alleata con nessuno. Gira un po’ intorno agli argomenti ma perché è intelligente, forse perché è donna. Salvini è uno che 5 o 6 anni fa sputava sul tricolore e insultava i napoletani e ora fa il patriottico. Io non dimentico, non mi fido e come potrei fidarmi di una persona del genere se diventasse presidente del consiglio?! Non mi piace.
Del PD non ne parliamo proprio, se vai sul mio Onlyfans potrai vedere che le mie “posizioni” sono nettamente più chiare e comprensibili del PD. Le loro restano un mistero! Anzi finita la moda di Onlyfans, quando non guadagnerò più cifre importanti come faccio ora, potrei darmi realmente alla politica. Se penso che Di Maio è diventato ministro degli Esteri, allora anche io potrei fare facilmente una brillante carriera. Avrei moltissimi temi da proporre, a partire dai valori tradizionali e dalla formazione, soprattutto per le donne, e mi batterei per regolamentare la vita sul web che, nonostante faccia parte totalmente della nostra quotidianità (si considerino le campagne elettorali svolte sui social nelle ultime settimane), è completamente non normata. Dal momento che sono una professionista del web e conosco i rischi in cui incorriamo e le tutele di cui abbiamo bisogno, faccio un appello a chiunque in Parlamento possa darmi una mano per presentare un disegno di legge in merito alla situazione Stato e piattaforme social. Ci sono troppe falle, e invece si perde tempo a criticare i falli, di natura carnosa o di natura calcistica… ma le falle, in quanto femmine, sono più bastarde e vanno arginate. Ma di questo ne parlerò in futuro. Intanto la Maestra vi invita a fare scelte sensate e a votare, e vi prega di non scambiare i voti per il reddito di cittadinanza, siate di più di quelle centinaia d’euro, producete, e credete in voi stessi, non regalate voti a chi vuole tenervi a bada dandovi uno stipendio “scandalo” per farvi stare a casa. Viva la mia Italia, viva gli alunni della Maestra.