image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Mowida
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • mowida
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Paul McCartney quasi investito da un’auto sulle iconiche strisce pedonali di Abbey Road

  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

29 gennaio 2023

Paul McCartney quasi investito da un’auto sulle iconiche strisce pedonali di Abbey Road [VIDEO]
Paul McCartney ha rischiato di essere investito da un'auto sulle strisce dell’iconico attraversamento pedonale di Abbey Road, quello della copertina dell’omonimo album dei Beatles. Mentre posava per un documentario il musicista si è visto passare vicino una Toyota Prius, e…

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Paul McCartney ha rischiato di essere investito da un'auto che gli passava accanto mentre il musicista era in posa sulle strisce del celebre attraversamento pedonale di Abbey Road, reso iconico dalla copertina dell’omonimo album dei Beatles.

Il cantautore ottantenne era in atteggiamento scherzoso in mezzo alla strada mentre girava un video e gli venivano scattate delle fotografie per il documentario “It these walls could talk”, girato dalla figlia Mary.

È stata proprio Mary, 53 anni, a rivelare che l’episodio è accaduto quando ha voluto ricreare il momento in cui suo padre attraversò la strada con gli altri membri della band nel 1969, a quanto pare rischiando anche all’epoca un investimento. Pericolo vero, dunque, messinscena o una via di mezzo? Difficile dirlo, ma di certo tutto in questi casi fa spettacolo e pubblicità.

Sir Paul era vestito con una camicia azzurra e un paio di pantaloni scuri mentre camminava sul passaggio pedonale. E una Toyota Prius sempre azzurra (secondo alcuni organi di stampa un mezzo Uber) gli è passata piuttosto vicino mentre il musicista “sostava” in mezzo alla carreggiata.

La copertina di "Abbey Road" dei Beatles
La copertina di "Abbey Road" dei Beatles

In un’intervista rilasciata al Mirror, Mary McCartney in riferimento al documentario ha commentato che “la parte in cui l'auto lo ha quasi investito sulle strisce è stata molto divertente”.

“Mentre uscivamo [dallo studio] – le parole della figlia di Paul – ho detto «ti filmerò [sul passaggio pedonale]», e lui c’è andato e quest'auto non si è fermata affatto!”

More

McCartney, i Rolling Stones e gli altri vecchi del rock che riempiono gli stadi. Altro che Maneskin e Greta Van Fleet, anche se...

di Luca Beatrice Luca Beatrice

Nonni che spaccano (più dei giovani)

McCartney, i Rolling Stones e gli altri vecchi del rock che riempiono gli stadi. Altro che Maneskin e Greta Van Fleet, anche se...

Paul McCartney: il terzo album è la cosa più bella nata in lockdown

di Redazione MOW Redazione MOW

Musica

Paul McCartney: il terzo album è la cosa più bella nata in lockdown

John Lennon artista eversivo come Gesù

di Morgan Morgan

Musica

John Lennon artista eversivo come Gesù

Tag

  • Paul McCartney
  • Londra
  • Auto
  • documentario
  • Incidente
  • Toyota
  • Musica

Top Stories

  • Tutte le bombe di Corona a MOW Privé by Escort Advisor: “Belen? Ci filmava mentre lo facevamo”. Poi i gusti sessuali di Lacerenza, Fedez e Masini e la promessa agli Agnelli: “Farò una puntata di Falsissimo su di loro”

    di Michele Larosa

    Tutte le bombe di Corona a MOW Privé by Escort Advisor: “Belen? Ci filmava mentre lo facevamo”. Poi i gusti sessuali di Lacerenza, Fedez e Masini e la promessa agli Agnelli: “Farò una puntata di Falsissimo su di loro”
  • Delitto di Garlasco, la consulenza: “fraintendimento” di XP su ciò che Chiara ha fatto davvero. Gli audio di Roberta Bruzzone? Basta ca*zate social!

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco, la consulenza: “fraintendimento” di XP su ciò che Chiara ha fatto davvero. Gli audio di Roberta Bruzzone? Basta ca*zate social!
  • Delitto di Garlasco: più di un assassino e De Rensis astronauta? L’indiscrezione certa sulla consulenza Cattaneo è che fa una gran paura a tutti

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: più di un assassino e De Rensis astronauta? L’indiscrezione certa sulla consulenza Cattaneo è che fa una gran paura a tutti
  • Ma cosa è successo a Dubai e negli Emirati? Soldi, affari, finanza: perché i missili e i droni dell'Iran terrorizzano i miliardi del Golfo

    di Federico Giuliani

    Ma cosa è successo a Dubai e negli Emirati? Soldi, affari, finanza: perché i missili e i droni dell'Iran terrorizzano i miliardi del Golfo
  • Delitto di Garlasco: Bugalalla come Fabrizio Corona? Vogliono farle chiudere tutto! Ma spara altre intercettazioni di Ermanno Cappa, la moglie Maria Rosa e le gemelle Paola e Stefania [VIDEO]

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: Bugalalla come Fabrizio Corona? Vogliono farle chiudere tutto! Ma spara altre intercettazioni di Ermanno Cappa, la moglie Maria Rosa e le gemelle Paola e Stefania [VIDEO]
  • Delitto di Garlasco: “più persone sulla scena del crimine”. Andrea Sempio sbotta da Porro e Giada Bocellari da Giletti, ma la bomba la sgancia la Panicucci

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: “più persone sulla scena del crimine”. Andrea Sempio sbotta da Porro e Giada Bocellari da Giletti, ma la bomba la sgancia la Panicucci

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Belen ma come parcheggi? Ecco cosa ha combinato la showgirl

di Giulia Ciriaci

Belen ma come parcheggi? Ecco cosa ha combinato la showgirl
Next Next

Belen ma come parcheggi? Ecco cosa ha combinato la showgirl

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy