image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Primo maggio, stufi del Concertone?
Rocco Siffredi in Puglia invita tutti
al suo evento in cerca di attori hard

  • di Niccolò Fantini Niccolò Fantini

16 aprile 2022

Primo maggio, stufi del Concertone? Rocco Siffredi in Puglia invita tutti al suo evento in cerca di attori hard
In occasione della festa dei lavoratori si prospetta un dilemma: meglio il classico Concertone a Roma o la festa dei lavoratori organizzata in Puglia da un "hard worker" come Rocco Siffredi? Il mitologico attore, regista e produttore di film a luci rosse ci ha inviato la chiamata alle armi che ha ideato per trovare gli aspiranti protagonisti delle sue prossime pellicole e con cui celebrare il Primo Maggio di fronte alle telecamere con una "mega gangbang"

di Niccolò Fantini Niccolò Fantini

Si avvicina il ponte del Primo maggio, festa dei lavoratori. Fin dal 1990 i sindacati confedarti organizzano il festival musicale a Roma, che viene trasmesso in diretta Rai. L'evento è nato proprio negli anni in cui si aprirono le porte per il precariato in Italia, che da allora è scandito a suon di musica durante la Festa dei Lavoratori. In quegli anni si festeggiava infatti anche un primo maggio alternativo, insieme a un nuovo santo: San Precario, protettore di tutti i lavoratori atipici e sfruttati. E sempre negli stilosissimi ‘90, spopolava a Milano la stilosa Serpica Naro: una stilista virtuale, nonché acronimo proprio del Santo, che combatteva contro il precariato nel mondo della moda e che fu svelata da una giovane e promettente collega dell'Ansa. Ma erano anche gli anni in cui il giovane Rocco Siffredi iniziava la sua scalata verso l'Olimpo del cinema internazionale per adulti, grazie al ragguardevole "calibro" della sua arte, che raccoglieva premi e riconoscimenti dall'Europa, all'America, da Las Vegas, a Cannes. Il Rocco nazionale è infatti riconosciuto come un uomo che lavora (molto) duro e per celebrare proprio la festa dei lavoratori ha organizzato la prima "mega gangbang" dedicata a tutti i lavoratori, manuali e non, autonomi o dipendenti (dal sesso, si suppone) per celebrare il primo maggio 2022 in una modalità che sicuramente Karl Marx non aveva mai prospettato. Solo per MOW in esclusiva il video con la "call for entry" dell'attore, regista e produttore di film per adulti, con cui convoca e arruola, tanti lavori italiani per la celebrazione, tramite ore di sesso di gruppo. Chi desidera candidarsi per questo "duro" lavoro può farlo online seguendo le coordinate nel video.

20220416 105104090 3444
Nel backstage con Rocco Siffredi, foto Francesca Ricciardi

Questo il messaggio di Rocco Siffredi: “Ciao ragazzi. Qui, esattamente dai Rocco Siffredi Studios, sto per annunciarvi l'evento di quest'anno, per festeggiare il giorno più bello dell'anno, quello nostro, quello dei lavoratori: Il Primo Maggio. Almeno lo è per me, che lavoro sempre, voi sapete: molto, molto duro, sempre per voi. Ecco, per questa giornata fantastica ho deciso di organizzare una mega gangbang. Perché mega? Perché non è solo una, con due ragazze, ma ce ne saranno tante. Quindi se volete festeggiare con noi, se siete dei lavoratori tosti e duri, vi aspettiamo. Dove? A Brindisi, in Puglia. Mi raccomando, ragazzi: smettete di sognare, qui ci vogliono "solide realtà", ok? Basta i sogni, vi aspettiamo: primo maggio! Mi raccomando: andatevi a fare i test, se no... non vi faccio entrare, ok? Ciao”.

20220416 105219231 3101
Un altro momento del backstage con Rocco Siffredi, foto Francesca Ricciardi

More

Rocco, il presidente di tutte le (pornoattrici) italiane

di Niccolò Fantini Niccolò Fantini

Elezioni ed erezioni

Rocco, il presidente di tutte le (pornoattrici) italiane

Arisa si dà al porno? Siffredi: "Magari! Con lei farei il film dei film, arrapa tutti gli italiani"

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Siffredi si fa una Pippa?

Arisa si dà al porno? Siffredi: "Magari! Con lei farei il film dei film, arrapa tutti gli italiani"

Tag

  • Attualità
  • Brindisi
  • Primo Maggio
  • Puglia
  • Rocco Siffredi

Top Stories

  • MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?

    di Jacopo Tona

    MATERASSI AMARI. Ci voleva una sentenza Agcom per capire che nelle televendite qualcosa non andava? Sconti falsi e pressioni per comprare a prezzo più alto, ma perché continuate a farvi fregare?
  • TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)

    di Grazia Sambruna

    TUTTO ASSURDO! Follower dell'ex influencer Andrea Pinna: “Ci ha truffati. Più di 20 mila euro intascati per borse ‘di lusso’ spesso mai spedite”. Quanto c'è di vero? Ecco i messaggi, gli audio, le storie delle Oche Spennate (si chiamava così la chat)
  • Omicidio Poggi, gemelle Cappa “cattive con Chiara?” E la direttrice di Giallo Perri attacca il generale Garofano: “Arrivato a dire cose al limite del ridicolo”. Intanto Stefania e Paola denunciano

    di Otto De Ambrogi

    Omicidio Poggi, gemelle Cappa “cattive con Chiara?” E la direttrice di Giallo Perri attacca il generale Garofano: “Arrivato a dire cose al limite del ridicolo”. Intanto Stefania e Paola denunciano
  • UOMINI A PEZZI E SOFFOCATI dalle compagne (e dalla madre). Omicidio di Gemona e caso Gioia Tauro, in poche ore la narrazione sulla violenza di genere si ribalta. Ora introduciamo il reato di maschicidio per Alessandro Venier e Maurizio Ansaloni?

    di Giulia Sorrentino

    UOMINI A PEZZI E SOFFOCATI dalle compagne (e dalla madre). Omicidio di Gemona e caso Gioia Tauro, in poche ore la narrazione sulla violenza di genere si ribalta. Ora introduciamo il reato di maschicidio per Alessandro Venier e Maurizio Ansaloni?
  • Omicidio Poggi, CHIARA AVEVA SCOPERTO QUALCOSA DI ORRIBILE? Un testimone racconta cosa accadeva al Santuario delle Bozzole di Garlasco, e...

    di Angela Russo

    Omicidio Poggi, CHIARA AVEVA SCOPERTO QUALCOSA DI ORRIBILE? Un testimone racconta cosa accadeva al Santuario delle Bozzole di Garlasco, e...
  • Guerra Russia-Ucraina, a che punto siamo? L’Europa ha smesso di essere faro di pace ed è diventata complice del caos. E quel conflitto è la cartina tornasole della nostra civiltà

    di Paolo Gambi

    Guerra Russia-Ucraina, a che punto siamo? L’Europa ha smesso di essere faro di pace ed è diventata complice del caos. E quel conflitto è la cartina tornasole della nostra civiltà

di Niccolò Fantini Niccolò Fantini

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Abbiamo un dubbio: è la Bianchetti che ha intervistato Papa Francesco o il contrario?

di Pippo Russo

Abbiamo un dubbio: è la Bianchetti che ha intervistato Papa Francesco o il contrario?
Next Next

Abbiamo un dubbio: è la Bianchetti che ha intervistato Papa...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy