Anche solo un minuto online può bastare, perché un video resti in Rete anche se tolto immediatamente dopo essere stato pubblicato. Lo sa bene (e forse lo sapeva anche prima) Guè Pequeno, il rapper che nella mattina di domenica 26 marzo ha pubblicato nelle stories del suo profilo Instagram la ripresa con il telefonino di un rapporto sessuale con una donna. Lo ha pubblicato verso le 6 del mattino, mostrando un filmato privato che naturalmente non è sfuggito ai suoi 2 milioni e 200 mila followers.
Pequeno, il cui vero nome è Cosimo Fini, aveva già dato pubblico spettacolo delle proprie intime prodezze qualche anno fa. Per la precisione nel 2017, quando, sempre su Instragram, aveva messo online un video in cui invece si divertiva di solo, e anche quella volta lo aveva subito cancellato. Come nel caso di ieri, è plausibile che fossero dei girati destinati a utenti singoli, più che alla diffusione generale. Se qualcuno può pensare che “gli scappi”, si può fa riferimento a un testo di una sua canzone, “Adios” (con Emis Killa), che a un certo punto recita così: “Uscire il ca**o nelle storie non è stato un dramma, letteralmente pesce in faccia a tutta Italia”.
Il rapper 42enne che dai Club Dogo è passato a The Voice ha all’attivo 9 album, 7 mixtape e 2 Ep, ma l’anima da ragazzo non l’ha persa. Nel frattempo, però, a febbraio è andato in copertina nell’ultimo numero di GQ Italia (“qualche anno fa non sarebbe stato possibile fare una cosa così”), dopo anni in cui è stato protagonista di numerosi gossip che vedevano coinvolte bellissime donne di spettacolo e modelle, da Elena Morali a Nicole Minetti a Natalie Bush. Considerato nel rap italiano come l’anti-Fedez, dopo i Club Dogo è diventato, dal 2011 in poi, solista, raggiungendo un successo che sa di rivincita, per il ragazzino timido e introverso, bullizzato per il suo occhio (affetto da ptosi palpebrale). E a cui ogni tanto sfugge un video di troppo sui social.