image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Ribéry è veloce, ma non così veloce. E gli rubano l’auto appena parcheggiata…

  • di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

9 giugno 2023

Ribéry è veloce, ma non così veloce. E gli rubano l’auto appena parcheggiata…
Franck Ribéry parcheggia al centro commerciale per un breve giro di acquisti. Torna e non trova più la sua Fiat 500. Ma i ladri sapevano che l’automobile fosse la sua o hanno puntato solo sul modello, molto richiesto nel mercato nero? Ecco tutto quello che sappiamo

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Franck Ribéry è sempre stato considerato un giocatore velocissimo (e principe de dribbling), ma questa volta i ladri sono stati più svelti di lui. Era a Pontecagnano nel Salernitano, aveva parcheggiato la sua auto nel Centro Commerciale Maximall. Il tempo di tornare a riprenderla dopo un breve giro per negozi e non la sua Fiat 500 non c’era più. Probabilmente i ladri, che dalle ricostruzioni dovrebbero essere due, non sapevano che la macchina fosse del calciatore. Il furto è infatti avvenuto ieri, ma solo oggi si è saputo che l’automobile apparteneva dell’ex campione della Nazionale Francese. I carabinieri di Pontecagnano stanno indagando sul caso, partendo dalla ricostruzione della dinamica, ancora poco chiara.

Frank Ribéry
Frank Ribéry

La conferma che i ladri non sapessero del proprietario arriva dai documenti di proprietà della Fiat, che non risulta intestata a Ribéry. L’ex esterno sinistro del Bayern Monaco. È Samuele Bileti a seguire l’indagine e le forze dell’ordine avrebbero già catturato uno dei due ladri, mentre l’altro ha tentato la fuga proprio a bordo della Fiat di Ribéry. Nonostante siano molti i casi di furto di auto ai danni di molti calciatori famosi (magari seguiti nei loro spostamenti quotidiani e presi alla sprovvista), sembra sia molto più probabile che i ladri avessero semplicemente puntando uno dei modelli di auto più richiesti sul mercato nero italiano, in particolare quello dei pezzi di ricambio. Infatti, insieme alla Fiat Panda e alla Toyota Rav4, la 500 sarebbe uno dei mezzi più rubati in Italia proprio per la grande facilità di vendere le componenti in modo illegale.

Ribéry possiede una Fiat 500 grigia
Ribéry possiede una Fiat 500 grigia

More

Cari Fedez e Luis Sal, è arrivato il momento di dirvelo: e ’sti caz*i delle vostre beghe da bimbi(minkia?)

di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

Anche basta?

Cari Fedez e Luis Sal, è arrivato il momento di dirvelo: e ’sti caz*i delle vostre beghe da bimbi(minkia?)

Luis Sal ha “rotto” Fedez. Il video su Muschio Selvaggio e la risposta del rapper: “Mi hai lasciato dei debiti”

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Fedez, dillo alla mamma!

Luis Sal ha “rotto” Fedez. Il video su Muschio Selvaggio e la risposta del rapper: “Mi hai lasciato dei debiti”

Assoluzione di Foti su Bibbiano, Anzaldi: “Salvini, Meloni, Di Maio e vari direttori dovrebbero scusarsi. Ora la Rai rimedi”

di Michele Anzaldi Michele Anzaldi

Parlateci di...

Assoluzione di Foti su Bibbiano, Anzaldi: “Salvini, Meloni, Di Maio e vari direttori dovrebbero scusarsi. Ora la Rai rimedi”

Tag

  • Furto d'auto
  • Ribery

Top Stories

  • Fabrizio Corona SCATENATO contro Elodie: “Hai sco*ato la showgirl più famosa d'Italia”. Sui social indicano Belen, ma è lei? E lancia insinuazioni su ballerine dei concerti e Iannone…

    di Jacopo Tona

    Fabrizio Corona SCATENATO contro Elodie: “Hai sco*ato la showgirl più famosa d'Italia”. Sui social indicano Belen, ma è lei? E lancia insinuazioni su ballerine dei concerti e Iannone…
  • GIÙ LE MANI DA SAMIRA LUI! La Ruota della Fortuna “è un programma patriarcale e maschilista”? Naike Rivelli smaschera le ipocrisie: “Al posto delle veline mettete Rosy Bindi, poi vediamo gli ascolti...”

    di Naike Rivelli

    GIÙ LE MANI DA SAMIRA LUI! La Ruota della Fortuna “è un programma patriarcale e maschilista”? Naike Rivelli smaschera le ipocrisie: “Al posto delle veline mettete Rosy Bindi, poi vediamo gli ascolti...”
  • SERIE A IN ALTO MARE! Le bombe di Fabrizio Corona a Falsissimo (a pagamento): festino gay in barca dei giocatori dell'Inter tra sesso, coca e vaselina? Accuse gravissime: altre querele in arrivo?

    di Jacopo Tona

    SERIE A IN ALTO MARE! Le bombe di Fabrizio Corona a Falsissimo (a pagamento): festino gay in barca dei giocatori dell'Inter tra sesso, coca e vaselina? Accuse gravissime: altre querele in arrivo?
  • No, Mario Sechi non sostituirà Barbero, ma qualcuno dovrebbe farlo: avete sentito le cazzate che ha sparato sull’economia? “Se gli economisti ci capissero davvero qualcosa non saremmo nelle condizioni in cui ci troviamo”. Ecco cosa sbaglia

    di Riccardo Canaletti

    No, Mario Sechi non sostituirà Barbero, ma qualcuno dovrebbe farlo: avete sentito le cazzate che ha sparato sull’economia? “Se gli economisti ci capissero davvero qualcosa non saremmo nelle condizioni in cui ci troviamo”. Ecco cosa sbaglia
  • “Io, trans e nera, ASSUNTA da Chiara Ferragni per farsi pubblicità e LICENZIATA”. Parla Marayah: “Dalla serie The Ferragnez (Amazon) a pulire i cessi”. Le conseguenze? “Sono tornata a prostituirmi e ho tentato il suicidio…". Un altro caso Strazzer?

    di Grazia Sambruna

    “Io, trans e nera, ASSUNTA da Chiara Ferragni per farsi pubblicità e LICENZIATA”. Parla  Marayah: “Dalla serie The Ferragnez (Amazon) a pulire i cessi”. Le conseguenze? “Sono tornata a prostituirmi e ho tentato il suicidio…". Un altro caso Strazzer?
  • CURVA NORD! Ecco cosa succederà lunedì per Inter Torino: ultras fuori da San Siro e comunicato ufficiale prima della partita. La Questura: chi non entra va in blacklist. E via le bandiere anche dal primo anello verde

    di Jacopo Tona

    CURVA NORD! Ecco cosa succederà lunedì per Inter Torino: ultras fuori da San Siro e comunicato ufficiale prima della partita. La Questura: chi non entra va in blacklist. E via le bandiere anche dal primo anello verde

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La parte bella, il podcast sulla vita dopo l'anoressia di Alba Toninelli: "Prendermi cura di me è più importante dell’entrare in una piccola taglia"

di Giulia Ciriaci

La parte bella, il podcast sulla vita dopo l'anoressia di Alba Toninelli: "Prendermi cura di me è più importante dell’entrare in una piccola taglia"
Next Next

La parte bella, il podcast sulla vita dopo l'anoressia di Alba...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy