Dopo 7 anni in giro per il mondo, da Tulum a Tokyo, e oltre 100mila partecipanti, arriva anche al Circolo Magnolia di Milano, domenica 21 maggio, il Visionari Festival. Una giornata unica nel suo genere, che punta a far entrare in sintonia musica, mente e corpo.
Tutto in una volta è ciò che caratterizza l'experience: pagando il solo prezzo del biglietto è possibile vivere in prima persona ben 30 attività esclusive, dalle 15 fino a tarda notte.
Artisti e performer provenienti da ogni angolo del mondo porteranno nel capoluogo lombardo la loro visione musicale, artistica e olistica; dunque le aree del festival saranno tre e ben distinte. La prima, Spirituality Area, in cui ci si dedica alla disciplina e meditazione. La seconda, riservata alle esperienze olistiche, dell'estetica alla lettura dei tarocchi, l'aromaterapia, la cristalloterapia, la cerimonia del cacao, offerta di cibo salutare e altre attività simili. La terza, infine, destinata alla musica e al dj set.
In console, a esplorare tutte le sfumature dell'elettonica, più di 40 ospiti: Pablo Fierro, Lemurian, Janax Pacha, Etna, Santi & Tuğçe, Palosanto, Marianne Mirage.
Visionari Festival è organizzato da Giardino dei Visionari, nato il 18 maggio 2016 nel giardino della Triennale; agenzia di eventi e digital marketing fondata da Jamy Caruso, musicista che con lo pseudonimo di ETNA ha prodotto brani per Joan Thiele, Gaia, Anastasio, Lola Ponce, oltre a musiche per brand quali Roberto Cavalli, Nike, Fendi, Champion e altri, insieme all’art director e poetessa Rebecca Sadr. Per saperne di più, segui MOW - media partner dell'evento - sui canali social ufficiali. Prevendite e informazioni: www.giardinodeivisionari.com/en/visionarifestival