Ma volete lasciarle stare? Volete smetterla di violentare alcune delle auto più belle mai costruite, solo per darvi un tono? Ci mancava solo il Defender elettrico, adesso. Il suo nome è NAS-E e a realizzarlo ci pensa l’inglese Twisted Automotive, che ha deciso di piazzare sotto al telaio di un Defender 90 un propulsore elettrico alimentato da un pacco batterie da 60 kWh, in grado di erogare una potenza di 218 CV e 380 Nm di coppia massima, nella versione standard, che diventano 324 CV e 460 Nm, nella variante NAS-E Plus, il modello più pettine di questo restomod Greta Thunberg approved.
L’autonomia? Twisted Automotive millanta ben 321 Km di capacità, con una sola ricarica. Naturalmente dotata di trazione integrale, monta freni maggiorati, sospensioni modificate, un nuovo roll bar dedicato e una serie di modifiche di carattere estetico che hanno riguardato, in aggiunta alle colorazioni so californiane, anche una nuova capote e nuove tappezzerie all’interno.
Dentro l’abitacolo fanno la loro comparsa, ancora, un sistema di condizionamento e un nuovo impianto infotainment. La NAS-E Plus guadagna, inoltre, delle aggressive barre di protezione anteriori per fari e radiatore, gli scalini laterali per l’accesso all’abitacolo, le decalcografie sulle fiancate e i faretti sul roll bar, che fanno tanto safari. Ne volete una? Ne saranno costruite solo 30 con un prezzo di partenza pari a 185.000 dollari.