Carmen Montero Mundt, la fidanzata del pilota George Russell, ha provato a "mettersi nei panni" del compagno britannico e guidare una Mercedes AMG… sulla neve. La casa automobilistica Mercedes AMG ha organizzato, nel corso della pausa invernale dal campionato di Formula 1, un evento esclusivo in compagnia proprio di George Russell, la loro giovane stella in Formula 1, per delle lezioni di guida su neve, a cui ha partecipato anche la bellissima fidanzata Carmen. Siamo ad Arjeplog, in Svezia, dove si è tenuta la serie di lezioni e anche la ragazza spagnola, che segue spesso il suo compagno in giro per il mondo, si è messa alla prova.
Durante la pausa invernale dello scorso anno i due erano stati fotografati sulla spiaggia di St. Barts, nella parte riservata agli ospiti dell’hotel Eden Rock, a ridosso dell’inizio di una stagione che per Russell sarebbe stata cruciale, quella del suo esordio (poi andato sopra le aspettative) in Mercedes. Dal costume ai cappelli di lana è un attimo ed eccoli quest'anno in Nord Europa a sterzare sul ghiaccio. È proprio il campione a pubblicare tutto in un video postato nella sua pagina Instagram.
Un’esperienza che definiscono incredibile, alla guida dei modelli del brand che ha dato casa al campione inglese. C’è chi ha commentato: «George Russell che fa cose alla George Russell». Appunto, sfrecciare sulla neve e far guidare Carmen non proprio in condizioni favorevoli. Ma com’è andata a finire?
Le lezioni di guida di Russell sono state sufficienti? È Carmen stessa a scriverlo in un suo post: «Il mio insegnate di guida sul ghiaccio sta perdendo la pazienza con me». Forse non ha lo stesso talento del fidanzato e preferisce scherzarci su. Sempre Carmen, poi, pubblica una foto in cui si vede la Mercedes finita in mezzo alla neve. Qualcosa ci dice che è stata bocciata. Poco male per la giovane spagnola che aveva a suo fianco “Mr. Saturday”, il fidanzatino campione delle quattro ruote. Che George Russell sia migliore come pilota che come insegnante?