Mansory è nota in tutto il mondo per rendere ancora più costose le auto da ricchi. Le elaborazioni del marchio britannico sanno essere esagerate, lussuose e tecnologiche, vanno nel profondo di ogni vettura per stravolgerla, fino a trasformarla in un pezzo unico per milionari annoiati.
Oltre alle automobili, lo shop Mansory prevede anche un’ampia linea di merchandising, che spazia dai cappellini alle felpe per arrivare a diversi accessori, inclusi occhiali da sole e braccialetti in carbonio. Da oggi i preparatori inglesi hanno raggiunto un nuovo livello di imprevedibilità elaborando un trattorino tagliaerba.
Il Mansory X BSTN GT XI
Cominciamo col dire che si tratta di un pregiatissimo pezzo unico realizzato per il brand di streetwear BSTN, il quale vende alcune delle sneakers più esclusive (e ricercate) del pianeta. Il trattorino si fregia di pannelli in fibra di carbonio lavorati a mano ed un sedile sportivo cucito attentamente dagli artigiani dell'atelier britannico, ed è interamente realizzato in tema Air Jordan 11 Retro Jubilee.
Non che questo basti a darci una spiegazione convincente su ciò che ha spinto BSTN ad investire in un trattorino, anche considerando che il video di presentazione sembra essere tutt’altro che economico: sulla colonna sonora di I Can di Nas, il difensore del Bayern Monaco Alphonso Davies racconta la determinazione che l’ha portato a giocare in una delle squadre più importanti al mondo e, nel frattempo, le forme del tagliaerba vengono svelate con un tocco di mistero. La presentazione è per un quarto auto di lusso, per un quarto video motivazionale e per la restante metà una follia non-sense, a cominciare dal prodotto in sé e continuando con tutta la comunicazione che vi è stata fatta attorno. Ma questo è il il bello di internet.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram