Dopo i numerosi rumors, e i dj set in solitaria - nonostante le polemiche - è ufficiale il debutto da solista di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin. In queste settimane si era parlano tanto di lei e dei suoi live alla consolle in tutta Europa e fino al Giappone, sia per le esibizioni, che soprattutto per i suoi outfit, già che Victoria era apparsa in abiti piuttosto succinti e hot quando non direttamente in topless, con solo delle stelline di brillanti a coprirle i capezzoli. Tornando però alla sua musica, Victoria ha appena annunciato l’uscita di un nuovo singolo dal titolo piuttosto evocativo, ovvero “Get Up B*tch” (“Alzati str*nza”), in collaborazione con Anitta, cantante, ballerina e attrice brasiliana, protagonista della serie tv spagnola “Elite”.
L’uscita del brano è prevista per il 30 agosto, ma l’annuncio ha da subito acceso la curiosità dei fan, anche dopo un video e diverse foto di lancio, apparse sui social di Victoria, tra uno scatto sexy in cui l’artista brasiliana, in costume e occhiali da sole, accarezza Victoria sul seno, mentre quest’ultima è sdraiata, coperta di schiuma con un reggiseno di latex e dei copri capezzoli metallici; a uno scatto di Victoria in modalità “guerriera di fuoco”, con un costume in due pezzi completamente borchiato, oltre a braccialetto e corona anch’essi di borchie, che danno un tono molto rock, fino a un video in cui Victoria balla su una base veloce, anticipazione del brano, con un vestito di latex, mutande leopardate e colbacco gigante in pelliccia.
In molti si sono chiesti se, dopo questo annuncio, i Maneskin siano destinati a tramontare, già che sia per Victoria, che per il frontman Damiano David, si è più volte parlato di carriere da solisti, lasciando “da parte” la band. Eppure, per ora, i due hanno rassicurato i fan: i progetto comune non viene messo in discussione, tanto che Damiano in una recente intervista ha anche affermato che, nonostante i progetti personali “l’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho”. Per quanto riguarda Victoria invece, non resta che attendere il 30 agosto per ascoltare il brano con Anitta che, già dalle anteprime, promette di essere molto irriverente, e scoprire chi, tra le due, dà della “b*tch” a chi.
E per il video e le foto di Victoria con Anitta vi rimandiamo al gruppo telegram di MOW.