Kanye West, dopo l’apparizione insieme alla moglie Bianca Censori praticamente nuda sul red carpet dei Grammy Awards, non smette di far parlare di sé. Il rapper ha iniziato a pubblicare su X una serie di tweet sui temi più disparati, dai nazisti agli ebrei, dai neri all’aborto, parlando anche della moglie. “Se stanotte perdessi tutto, ne sarebbe valsa la pena. Ora posso morire”. Un flusso di coscienza senza freni che non è passato inosservato. Anche l’ex moglie, Kim Kardashian, sarebbe rimasta turbata dalle parole di Ye. Una fonte esclusiva, infatti, ha rivelato a Page Six che la fondatrice di Skims considererebbe “inquietante” l’ultimo sfogo sui social dell’ex marito. Secondo la fonte, Kim Kardashian si starebbe tenendo “alla larga” da Kanye West in questo momento e non vorrebbe avere “nulla a che fare con i suoi drammi”.
Il rapper, tra i vari temi affrontati nei suoi deliranti sfoghi in caps lock su X, ha anche ammesso di avere “il dominio sulla moglie”. Dopo aver scritto che la loro relazione non è “quella stronza*a femminista woke”, il rapper ha aggiunto: “Lei sta con un miliardario, perché dovrebbe ascoltare qualcuna di voi stupide stron*e al verde?”. Secondo la fonte di Page Six, Kim Kardashian “non ha letto tutti i messaggi postati da Kanye perché non vale il suo tempo e le sue energie”. E sempre le rivelazioni della fonte, la fondatrice di Skims non avrebbe contattato Kanye West dopo i suoi sfoghi su X. Page Six, inoltre, ha rivelato che i rappresentati di Kim Kardashian e Kanye West al momento non avrebbero risposto alle richieste di un commento.
Tornando a Bianca Censori, apparsa “spenta” e in uno stato di possibile “dissociazione”, Kanye West su X ha scritto, riferendosi al look indossato dalla moglie sul red carpet dei Grammy: “Si, non le faccio fare nulla che non voglia fare, ma di sicuro non avrebbe potuto farlo senza la mia approvazione, stupide pedine woke”. E ha continuato: “Si veste così da due anni. Ora all’improvviso è diventata tutta una trovata. Ogni singola stron*a sul pianeta vorrebbe avere il suo coraggio, il suo corpo, l’accesso al denaro e un marito che supporto la sua espressione personale. Ci sono molte cose che hanno dovuto convergere perché questo momento accadesse".