Risparmiamoceli. Nell'epoca degli algoritmi e della ipersupertecnologia risparmiamoci, se possibile, il nulla che sta avvolgendo e soffocando le esistenze e vite. Per cortesia. E non date retta ai profeti pagati a un tanto ad apparizione. Ripeto, per cortesia. Risparmiamoceli chi e che cosa? Ad esempio il produttore indipendente Sam Pressman che ha annunciato pomposamente che nel 2024 arriverà nei cinema - chi ci va più? - nientemeno che Il Corvo. Brandon Lee morì tragicamente sul set de Il Corvo originale ma ecco l'indipendente Pressman che lo ha, novello Lazzaro, resuscitato. Possibile? Per un pugno di dollari (non quelli di Sergio Leone). Miserabile. Chi ama il cinema lo boicotti e lo ignori. Grazie.
E la giovane signorina - pardon, cantante - che si è presentata agli Mtv Awards coperta da una rete trasparentissima nera, e dei cerotti sulle parti intime e sui capezzoli? Dicono una voce straordinaria ma non fa per me. Troppo vecchio oppure mi piace la musica? Tutti e due. Come si chiama la ragazza? Chiedete al lenone. Pardon, al manager. Comunque ringraziate anche due formidabili giornalisti che mi riempiono di queste "notizie". I nomi? Non ve li do. Sono giovani giornalisti. Non lo dovevano fare. No.
Hackney Diamonds, il loro cd di inediti, è una bomba - il buon Fabio mi suggerisce di dire qualcosa ai Maneskin, ma io non lo faccio - e merita. I Rolling Stones hanno quasi 80 anni ma si ingoiano tutti i "ggiovani" pompattissimi dalla defunta stampa: lanciano, con un gran, semplicissimo video, il primo, potentissimo singolo - Angry - girano un video straordinario e che fanno? Si ringiovaniscono di anni e anni. Che li ama e li segue dagli anni Sessanta li accetta e ama anche cadenti e con i capelli bianchi. We can't get satisfaction, sorry.