image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Culture

Perché auguriamo a Pietro di
Temptation Island di diventare la
nuova promessa del cinema italiano

  • di Roberta Talia Roberta Talia

29 luglio 2020

Perché auguriamo a Pietro di Temptation Island di diventare la nuova promessa del cinema italiano
Pietro Delle Piane ha bisogno al più presto di un successo cinematografico per salvare il suo rapporto con Antonella Elia e per non essere come quelle donne che si consolano del proprio insuccesso professionale ostentando la propria maternità

di Roberta Talia Roberta Talia

La puntata di martedì 28 luglio di Temptation Island si è interrotta bruscamente con lo schiaffo di Antonella Elia al compagno Pietro Delle Piane (il suo cognome all’anagrafe è Le Piane, perché aggiungere quel “del”? I malpensanti hanno immaginato fosse per giocare con l’ambiguità con il cognome del più famoso attore Carlo Delle Piane, recentemente scomparso), durante il loro falò di confronto. Soltanto giovedì sera sapremo se i due decideranno di uscire insieme dal reality oppure no, ma il web ha già deciso che a essere nel torto è Pietro. 

Del resto, l’attore calabrese non si è risparmiato in commenti aggressivi sulla donna che ha chiesto in moglie poco tempo fa: non solo immaginandola in ospizio tra 10 anni (quindi a 66 anni, età forse un po’ precoce per sedersi guardando alla finestra in attesa del semolino delle 19:00) ma ribadendo a intervalli regolari che lui ha una discendenza, ha un figlio, ha lasciato un segno sulla terra (così tanto e spesso che su wikipedia il suo essere padre è stato ironicamente messo in primo piano) mentre l’arida compagna senza progenie verrà ricordata soltanto per aver dato uno schiaffo ad Aida Yespica all’Isola del Famosi. 

WIKIPEDIA STASERA HA DATO IL MEGLIO #TemptationIsland pic.twitter.com/Kyeb6jen43

— [Righetto] (@Ri_Ghetto) July 23, 2020

Vedi anche

Qualcuno salvi Andrea di Temptation Island

Soltanto?

La lite furibonda tra la Elia e la Yespica è avvenuta nel 2004 e il suo ricordo è ancora vivido nella memoria di ogni italiano perbene che possiede una tv in casa (anche tra quelli che la nascondono e dicono ad alta voce di non vederla dal ’96) e non si può che ricordare con nostalgia il momento che ha segnato un prima e un dopo nella storia dei reality, l’epicità di Antonella e Aida in bikini con le mani nei rispettivi capelli, i tentativi di dividerle di Carmen di Pietro e Francesco Facchinetti , l’urlo della Elia “C’hai solo tette e culo”: tutto è scolpito nella storia dei meme trash prima ancora che ci fossero le gif di Trash Italiano. 

Vedi anche

Ricomincia Temptation Island, la droga migliore spacciata da Maria De Filippi

Con cosa può rispondere Pietro Le Piane, in arte Pietro Delle Piane, uno che è a Temptation in qualità di fidanzato di Antonella Elia? 

Forse con il suo ultimo film “Rapiscimi” di cui wikipedia non fornisce alcun riferimento?

Non voglio assolutamente fare ironia sulla rispettabile carriera di Pietro, però anche lui ammetterà di non essere una delle promesse più luminose del cinema italiano, e non c’è nulla di male a non aver calcato red carpet internazionali, ma perché sminuire la vita professionale e privata della tua compagna? Non potrei mai pensare che un uomo possa sentirsi sminuito da una fidanzata più popolare di lui nel 2020! 

Vedi anche

Ho fatto il mio primo porno e non so se lo rifarò

Auguriamo una felice carriera tardiva a Pietro (anche per pagare gli eventuali ospizi, sul cui costo mensile è bene non lesinare) così che Antonella non possa definirlo più “attoruncolo” e lui possa essere più sicuro di sé e soddisfatto del suo ruolo più importante, quello di papà. 

Del resto sono quasi sempre le donne a consolarsi del mancato successo lavorativo sottolineando quanto l’essere madri possa averle completate e appagate, e per una volta vediamo farlo a un uomo: forse Pietro è più emancipato di quanto egli stesso immagina? 

Tag

  • Antonella Elia
  • Pietro Dalle Palme
  • Televisione
  • Temptation Island

Top Stories

  • Le Scelte stupide di Fedez e Clara (altro che flirt), Damiano David torna Maneskin e Emis Killa e Lazza… Abbiamo ascoltato (e recensito) il meglio dei singoli del venerdì

    di Benedetta Minoliti

    Le Scelte stupide di Fedez e Clara (altro che flirt), Damiano David torna Maneskin e Emis Killa e Lazza… Abbiamo ascoltato (e recensito) il meglio dei singoli del venerdì
  • Daria Bignardi distrugge Valérie Perrin e Joel Dicker: “Come la torta al cioccolato del supermercato, golosa ma non ti nutre e magari è tossica…” Cambiare l’acqua ai fiori? “Ho perso sei ore a leggerlo e…”

    di Riccardo Canaletti

    Daria Bignardi distrugge Valérie Perrin e Joel Dicker: “Come la torta al cioccolato del supermercato, golosa ma non ti nutre e magari è tossica…” Cambiare l’acqua ai fiori? “Ho perso sei ore a leggerlo e…”
  • LE PAGELLE del Concertone del primo maggio: Gabry Ponte imperatore assoluto (10 e lode), Lauro vampiro di Twilight (4)

    di Grazia Sambruna

    LE PAGELLE del Concertone del primo maggio: Gabry Ponte imperatore assoluto (10 e lode), Lauro vampiro di Twilight (4)
  • Abbiamo visto The Four Seasons con Steve Carell su Netflix, ma com’è? Una serie per adulti (ma non nel senso che credete)

    di Ilaria Ferretti

    Abbiamo visto The Four Seasons con Steve Carell su Netflix, ma com’è? Una serie per adulti (ma non nel senso che credete)
  • Abbiamo visto “Havoc” su Netflix con Tom Hardy: ma com’è? Oltre alle scene d’azione, rimane la città di cartone (digitale) e i finti inseguimenti in auto. E con l’IA che arriva ci dovremo abituare…

    di Domenico Agrizzi

    Abbiamo visto “Havoc” su Netflix con Tom Hardy: ma com’è? Oltre alle scene d’azione, rimane la città di cartone (digitale) e i finti inseguimenti in auto. E con l’IA che arriva ci dovremo abituare…
  • Concertone del Primo maggio addio? Da festa dei lavoratori a playlist Spotify: mancano solo scazzi e amorazzi nei camerini e il televoto finale. A quando la direzione artistica di Maria De Filippi?

    di Gianmarco Aimi

    Concertone del Primo maggio addio? Da festa dei lavoratori a playlist Spotify: mancano solo scazzi e amorazzi nei camerini e il televoto finale. A quando la direzione artistica di Maria De Filippi?

di Roberta Talia Roberta Talia

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Qualcuno salvi Andrea di Temptation Island

di Roberta Talia

Qualcuno salvi Andrea di Temptation Island
Next Next

Qualcuno salvi Andrea di Temptation Island

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy