Parliamoci chiaro: se quello che sta accadendo ad Andrea stesse accadendo a una donna, il ministro delle Pari Opportunità avrebbe avviato una procedura di estrazione dal set di Temptation Island per mettere in salvo la sfortunata protagonista di un horror riproduttivo.
Nel resort più famoso d’Italia, una delle coppie in crisi è formata da Andrea, chef romano di 27 anni, e Anna, parrucchiera di 37 anni con due figlie avute da una relazione precedente. Anna e Andrea hanno visioni diverse sul futuro, Andrea vuole aspettare ancora un po’ per sposarsi e avere un figlio con lei, che invece sente l’esigenza di averlo subito: mentre il resto dell’Italia si avvia pacificamente alla natalità zero, Anna combatte con tutte le sue forze per rimanere incinta attuando una strategia raffinata: “Lo farò ingelosire. Sono un’attrice nata.”
Del resto, chi, vedendo il sedere della propria fidanzata sculacciato dalle mani di un altro ragazzo non pensa: “Questa è la donna della mia vita, devo assolutamente renderla madre al più presto”?
Del resto, chi, vedendo il sedere della propria fidanzata sculacciato dalle mani di un altro ragazzo non pensa: “Questa è la donna della mia vita, devo assolutamente renderla madre al più presto”? Credo che tutte le nostre nonne abbiano usato questa tattica per ampliare la famiglia.
Anna placca il single tentatore avvinghiandosi da dietro, sedendosi sopra, sbaciucchiandolo, e Andrea, pur sapendo che quella di Anna è una finzione, si inalbera e calma i bollenti spiriti con un bagno purificatore in mare dopo aver visto i video delle suddette sculacciate. Dal canto suo, lo sculacciatore Carlo è all’oscuro di tutto: e se provasse dei sentimenti per Anna? Ad Anna questo non interessa, il bono in costume è solo una pedina del suo gioco ovarico e va avanti per la sua strada. Gli autori inseriscono nel video proposto ad Anna (in genere i video mostrano solo il proprio compagno alle prese con le single, e non i colleghi fidanzati che sono nella tua stessa situazione) i commenti di Antonella Elia, che ne critica la spregiudicatezza: “È molto brutto il suo comportamento. E poi non è che se usi Carlo come un peluche, è automatico che quello torna da te e vuole un figlio”. Anna non fa un plissé.
Vedi anche
Il video di YesMilano è vecchio perché racconta Milano come se il virus non fosse mai esistito
Per Anna forzare qualcuno è illegittimo, ma provare a forzarlo va benissimo. Mandiamola con Conte a Bruxelles
La parrucchiera romana nelle scene successive prende il sole con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che vorrebbe più stabilità (un anello e il matrimonio) dal suo compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Le due si confrontano su come ottenere i propri legittimi desideri, e Manila dolcemente dice che le cose dovrebbero venire in modo naturale, non si può costringere un uomo ma Anna la incalza: “Costringere una persona no, assolutamente, ma provarci sì.”
Quindi forzare qualcuno è illegittimo, ma provare a forzarlo va benissimo, coscienza pulita, sogni tranquilli. Mandiamo Anna con Conte a Bruxelles.
Ho la stessa età di Anna ma non so com’è quando il tuo compagno che già cresce con te i tuoi due figli giurando di amarti chiede un po’ di tempo prima di diventare padre a 27 anni, dev’essere certamente una sensazione orribile non avere il controllo del proprio utero come se i figli dovessero essere fatti in due, ma so come andrà a finire: Andrea e Anna - durante o dopo Temptation Island - si lasceranno, e Andrea si fidanzerà con una donna più giovane che non gli farà nessuna pressione. Entro 12 mesi si sposeranno e avranno due gemelli.