È Casadilego la triofatrice dell'edizione 2020 di X Factor. La cantante (della scuderia di Hell Raton) ha battuto all'ultimo voto i Little Pieces of Marmelade aggiudicandosi la vittoria finale. Applausi in studio da parte di tutto il pubblico e dei giudici.
Elisa Coclite è nata a Bellante (TE) e ha 17 anni. Studia pianoforte classico e suona anche la chitarra. Ha scelto come nome d’arte il titolo di una canzone del suo idolo Ed Sheeran. Il video della sua audition - che ha fatto commuovere anche Manuel Agnelli -, su Youtube, sfiora le 2 milioni di views.

Sono stati i primi a salire sul palco di X Factor i Little Pieces of Marmelade, ma la scena gli è stata rubata dal loro giudice Manuel Agnelli che canta - a petto nudo - un cult come Veleno degli Afterhours. Bravi il duo composto da Daniele e Francesco ma tutti gli occhi sono puntati su Agnelli scatenato e vero rocker e i social sono impazziti.

Poi l’annuncio spiazzante del conduttore Alessandro Cattelan, che prima di proclamare il nome del vincitore ha comunicato, commuovendosi, il suo addio dopo dieci edizioni: «È stato un bel viaggio. Mi sono reso conto che non sta finendo un programma, ma un’epoca».