Quante volte avete pensato che uno zaino con la forma di un backpack da viaggio vi avrebbe fatto comodo anche in città, se solo fosse esistito delle giuste dimensioni? La nuova collezione di zaini FW21 di Premiata potrebbe essere la soluzione che fa per voi.
Tra i suoi protagonisti sono infatti presenti due modelli come il Lyn, per la donna, e il Booker, per l'uomo, che - oltre a rappresentare al meglio la consueta attenzione di Pemiata per la scelta dei materiali e per le finiture dei suoi prodotti, consentendo così ai suoi zaini di proporsi come ambassador dell’eccellenza manifatturiera italiana nel mondo - sono proprio ispirati alle borse da viaggio, ma con misure adatte ad un utilizzo quotidiano.
Massima praticità, quindi, ma anche grande versatilità! Gli zaini Premiata sono, infatti, adatti a ogni occasione, consentendo a chi li utilizza di non dover rinunciare in alcun modo né alla qualità né allo stile.
Per realizzarli, Premiata ha impiegato materiali come la gabardine di nylon pregiato, con trattamento water repellent, finiture in vitello e accessoristica in pelle. Il massimo comfort è poi assicurato da uno schienale imbottito, a cui si aggiungo ampie e funzionali tasche esterne ed interne oltre a spallacci con anima interna in EVA.
Sia Booker che Lyn sono disponbibili in total black, con varianti colore in grigio. La versione realizzata nel colore grigio tortora, presente in entrambi i modelli, si differenzia per essere stata prodotta con materiali riciclati, in un'ottica di evoluzione dei prodotti del brand sempre più ecosostenibile.
Gli zaini Premiata sono acquistabili presso gli store monomarca del brand, nei migliori fashion retailer e su www.premiata.it.