Gerry Scotti, che a breve tornerà in tv con il programma Caduta Libera, ha ricevuto un regalo molto speciale durante la trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin. Il noto conduttore, che non se lo aspettava, ha avuto la possibilità di tornare a cavalcare la prima moto di quando era adolescente. “Questa è la moto che avevo da ragazzo, a 16 anni. Era in cima all’elenco dei miei desideri. Non mi è arrivata a Natale, come si usava allora bisognava aspettare la fine dell’anno scolastico, dicendo: se poi sei promosso magari ti arriva il regalo. L’avevo sognata a Natale, ma è arrivata ad agosto per il mio compleanno”.
Una emozione per Gerry Scotti, che ha voluto salire sulla moto e poi ha assicurato che valorizzerà il regalo in modo altrettanto speciale: “Come ho già fatto con altre moto che ho la fortuna di possedere, correrò il rischio di appenderla in salotto per guardarmela e ricordarmi com’era bello avere 16 anni. È un’emozione veramente grande. Questa non me l’aspettavo. Vi ringrazio”, ha concluso.
Oltre alla moto, Gerry Scotti a Verissimo ha ricevuto altre sorprese. Una che l’ha commosso particolarmente riguarda un videomessaggio di tre suoi grandi amici. Ovvero Michelle Hunziker, Carlo Conti e Rudy Zerbi, i quali hanno speso per Gerry Scotti parole colme di affetto. Se Rudy Zerbi ha detto che aspetta Gerry nella loro casa di Roma per fare il presepe insieme, Carlo Conti l’ha definito un fratello di Covid. Infine, Michelle Hunziker si è detta ricca grazie a Gerry e di essere pronta a correre per lui in caso di necessità. Dopo aver sentito le loro parole a Verissimo Gerry Scotti ha detto: “Sono onorato di avere amici così”.