Dopo Belen, dopo Giulia De Lellis, il cuore di Andrea Iannone è di nuovo in catene. E le chiavi del lucchetto ce le ha Cristina Buccino. I due, che fino ad ora erano sempre riusciti a sfuggire a paparazzi e curiosi, sono stati pizzicati in un hotel di Milano. Il pilota Aprilia, fermo a causa della squalifica per il presunto caso di doping che lo ha visto protagonista, è incappato in quello che in pista si potrebbe definire un highside. Una scivolata inaspettata, dovuta ad un fattore esterno e fuori dal controllo del pilota stesso. Nel caso specifico, infatti, il centauro abruzzese e la bellissima showgirl non avevano fatto i conti con il pallone.
Ma che c’entra il pallone? C’entra perché, come riporta il sito Giornalettismo, nello stesso albergo che avevano scelto per trascorrere una notte insieme era ospite la Fiorentina. E così, scendendo nella hall, i due non più segreti piccioncini si sono ritrovati a dover uscire allo scoperto. Il resto lo hanno fatto i social, con i fan di Iannone e quelli della Buccino che non hanno fatto passare inosservate alcune foto dei due circolate sui social. Non foto insieme, ma foto con le stesse persone e scattate all’interno dello stesso ristorante milanese. Insomma, se due indizi fanno una prova, i due sono “nei guai”.
O, più precisamente, nell’impossibilità di negare la loro frequentazione, come invece era accaduto poco più di un mese fa. Quando, cioè, Iannone aveva risposto alle domande dei fan dicendo “faccio coppia solo con mio fratello”. Parole simili a quelle usate dalla stessa Buccino in una diretta Instagram con Vanity Fair: “Mi affibbiano un fidanzato a settimana", ha spiegato la ex di Cristiano Ronaldo, "Non c’è alcuna relazione sentimentale tra me e Andrea Iannone e in questo momento della mia vita sono felicemente single. L’unica persona con cui ho fatto coppia in queste settimane di restrizioni è stata mia sorella”.
Un atteggiamento di assoluta riservatezza, quello tenuto da Andrea Iannone e Cristina Buccino, che non è passato inosservato sui social e che ha generato anche qualche polemica. Come quella fatta da Karina Cascella, che dal suo profilo Instagram, in una storia, non c'è andata leggera: "Una coppia ha attirato la mia attenzione più delle altre, una coppia che si nasconde, che non vuole dire, che non conferma... Iannone e Buccino. È dal lockdown che si sente in giro che stanno insieme e pace loro. Anche se fosse alla gente che gliene frega? È possibile che si devono nascondere, affannare per non confermare? Qui tutti si credono Brad Pitt e Angelina Jolie, ma che disagio…’’.