È davvero finita tra Kanye West e Bianca Censori? Sembrerebbe proprio di sì. Ma chi è stato a rivelarlo? Proprio il rapper in un brano del suo nuovo album, “WW3”, intitolato “Bianca”. Ma per quale motivo l’architetto avrebbe deciso di porre fine al suo matrimonio con Ye? Secondo il testo del brano, Bianca Censori lo avrebbe lasciato a causa dei suoi inquietanti sfoghi sui social media, che le avrebbero causato un “attacco di panico”. Il rapper, inoltre, ha anche confessato nel brano di aver tracciato la posizione della moglie tramite l’app della sua Maybach: “sto tracciando la mia tipa tramite un’app / la sto tracciando per la città. Lei è salita in macchina ed è scappata / la mia donna non capisce / a volte sembra tutto pianificato”.

Nel brano Kanye West ha preso anche di mira la famiglia Censori, affermando che “vogliono che finisco in prigione. “Vogliono che vada in ritiro spirituale / vogliono che fugga e si nasconda”. Il rapper ha poi paragonato la sua relazione con Bianca Censori a quella tra Sean Diddy Combs e Cassie Ventura: “Credo che siamo i nuovi Cassie e Diddy / Sto scrivendo questa canzone per Bianca / Sento lo spirito di Donda” (riferimento a sua madre, Donda, morta nel 2007). La traccia si conclude poi con un appello di Ye a Bianca Censori: “Bianca, voglio solo che tu torni / Torna da me / So che ho fatto per farti arrabbiare”. E ancora: “La mia ragazza è scappata / Ma prima ho provato a farmi ricoverare / Non andrò in ospedale perché non sono malato, semplicemente non capisco”, “sta avendo un attacco di panico e non le piace come twitto / finché Bianca non torna, rimango sveglio tutta la notte, non dormirò / davvero non so dove sia”.

Ye non è l’unico, però, che starebbe cercando di mettersi in contatto con Bianca Censori. Secondo quanto riportato da Page Six, Kim Kardashian avrebbe cercato di parlare con l’architetto appena saputo della rottura con Kanye West, ma sarebbe stata ignorata. “Bianca ha ignorato Kim, ma per lei era comunque importante farle sapere che è disponibile nel caso in cui abbia bisogno di qualcuno con cui parlare” ha raccontato un insider. Kim Kardashian, quindi, avrebbe contattato Bianca Censori per "mostrarle il suo supporto e farle sapere che è disponibile a parlare se ha bisogno”. La fondatrice di Skims, inoltre, secondo la fonte sente di essere “l’unica altra persona su questo pianeta che comprende veramente cosa ha passato Bianca”. Adesso c'è da aspettare, per capire se Bianca Censori cercherà conforto nella ex moglie di Ye, che intanto negli scorsi giorni è apparsa sul suo profilo Instagram in un post audace senza biancheria intima.
Trovate tutte le foto di Kim Kardashian e Bianca Censori sul nostro canale Telegram "MOW TUTTI DENTRO"

