Quando Kanye West decide di festeggiare, non lo fa certo in sordina. E nemmeno sua moglie, Bianca Censori, sembra avere interesse a tenere un basso profilo. La sua festa per i 30 anni si è trasformata in un evento virale, tra danze bollenti, video cancellati al volo e una Penélope Cruz che nessuno si aspettava.
Nel video che ha fatto il giro del web (prima che Kanye lo rimuovesse da Instagram), Bianca e Penélope si muovono in sincronia in un ballo che lascia poco spazio all’immaginazione con un vero “grinding”. Le due, perse nei battiti di 212 di Azealia Banks, si strusciano con passione davanti agli ospiti.
Bianca, come sempre, sfoggia un outfit al limite del possibile: leggings neri e un top microscopico sopra il seno macro. Penélope invece gioca la carta del chic anni '60, con un abito dalle linee psichedeliche e una chioma che ondeggia sulle spalle.
Non è finita qui. Kanye, in vena di omaggi, ha postato anche un video di Bianca nuda nella vasca da bagno, con lo sguardo languido fisso in camera. “Happy birthday baby,” ha scritto il rapper.
Bianca Censori: la gara del provocatorio
E tra una danza sensuale e un bagno, c’è spazio anche per baci appassionati. Bianca (o chi gestisce l'account privato @biancacensorigram) ha condiviso immagini di lei e Kanye che si baciano senza freni e un video dove si lascia trasportare letteralmente tra le braccia del marito.
Non mancavano gli ospiti illustri, tra cui la cestista australiana Elizabeth Cambage. Ma a rubare la scena è stato un colossale “birthday cake” alto più di Bianca, immortalato dalla festeggiata con un eloquente “Happy birthday to me.”
Ma, tra una foto audace e l’altra, la domanda resta: è stata più sensuale Bianca o Penélope? E Kim Kardashian come avrà reagito?