È stata la consigliera regionale (e l’igienista dentale) più famosa e chiacchierata d’Italia, durante l’epopea gossippara berlusconiana. Ora il nome di Nicole Minetti, da tempo in “esilio” dopo le disavventure giudiziarie legate a Ruby e alla Rimborsoboli lombarda, torna alla ribalta: è spuntato infatti un account privato Instagram ammiccante bollato come vietato agli under 18, nei commenti del quale viene preannunciata l’intenzione di approdare anche su OnlyFans, la piattaforma a pagamento in massima parte utilizzata per proporre contenuti per adulti.
Un fake? I dubbi ci sono, anche se il nuovo profilo privato viene pubblicizzato sul (ed è direttamente collegato al) profilo creato nel 2016 che tutti ritengono appartenere a Nicole Minetti, come dimostrano i moltissimi articoli ricavati nel tempo dalle foto pubblicate su quell'account. Dunque o il profilo è stato hackerato, oppure anche il profilo "real" è un fake, fin dal lontano 2016, senza che nessuno abbiamo mai preso provvedimenti al riguardo.
Tutto è partito con un sondaggio tra i follower tramite le story del profilo @realnicoleminetti (che è davvero "real" o no?).
Nel giro di poco è nato il profilo privato @minettinicoleprv.
E a ruota è arrivato il primo post, e con esso hanno già fatto capolino migliaia di follower.
Dopodiché è arrivata la "promessa" di passare anche a OnlyFans.
Questo il "buongiorno" dato con il secondo post.
Questa la prima story pubblicata.
Questa la seconda story.
Questa la terza.
Questa la quarta, con un "salto di qualità".
Anche il profilo ordinario peraltro non pare certo particolarmente casto.
Perché dubitare?
Ci sono alcuni elementi non risolutivi (le foto nel profilo "real", almeno quelle in cui si vede il volto, sono indubbiamente di Nicole Minetti, ma potrebbero essere datate e sono poche, i follower sono molti ma considerando il personaggio potrebbero essere di più, e manca la spunta blu) e uno più circostanziato: sul web circola una foto che pare essere la versione non tagliata di quella della terza story di @minettinicoleprv, dalla quale sembra evidente che il volto della ragazza ritratta non sia quello di Nicole Minetti.
Anche sulla foto in lingerie rossa sono stati sollevati dei dubbi. È vero che si tratta di foto nelle story (dunque temporanee e destinate a sparire) e non di quelle dei post, ma perché ricorrere eventualmente a foto di altre? Di certo, se si tratta di un fake, comunque ci sono già cascati in molti.