Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? I due tennisti non si vedono in coppia da un po’ di tempo. E mentre continuano a seguirsi, per poi unfollowarsi, su Instagram, la tennista ha destato particolare attenzione, e non per meriti sportivi. Evolve, agenzia di talenti fondata dalla tennista giapponese Naomi Osaka, ha condiviso il suo primo progetto insieme ad Anna Kalinskaya. L’agenzia ha infatti pubblicato una serie di nuove foto in cui la tennista russa si presenta super glamour, indossando jeans e camicia bianca oversize, cappellini e un bomber rosso abbinato ad una t-shirt bianca a girocollo. Immancabile poi uno scatto con gonna bianca a pieghe e racchetta.
Scatti naturali ed eleganti che mostrano tutta la bellezza di Anna Kalinskaya. La tennista russa sembra perfettamente a suo agio nei panni della modella. Sul profilo ufficiale di Evolve si legge: “Anna come non l’avete mai vista prima”. La tennista russa è così il volto della copertina di “Open”, la nuova rivista cartacea di Evolve, disponibile sul loro sito in alcuni negozi selezionati. Anna Kalinskaya sarebbe una persona molto riservata, e quindi si sa poco della sua inclinazione per la moda. Tuttavia, i suoi look fuori dal campo mostrano il suo buon gusto. Sul suo profilo instagram, infatti, la tennista russa non posta solo i suoi outfit da sportiva, ma anche alcuni scatti in abiti “da tutti i giorni”. Tra top e pantaloncini, abiti da sera (spesso coloratissimi), tacchi alti e brillantini, Anna Kalinskaya è una vera e propria icona di stile.
Il servizio fotografico realizzato per Evolve è la dimostrazione che Anna Kalinskaya non è solo una stella del tennis, o la fidanzata (se lo è ancora) di Jannik Sinner, ma anche una delle più grandi fashioniste del tennis.