Altro che tormentoni estivi, l’estate italiana è stata soprattutto segnata da nuovi amori, ma anche da coppie che si sarebbero dette “addio per sempre”. Tra i flirt di Fedez, quella che sembrerebbe essere la nuova “coppia dell’estate” composta da Tony Effe e Giulia De Lellis, abbiamo visto arrivare al capolinea diverse relazioni, tra cui quella tra Alvaro Morata e Alice Campello. Adesso potrebbero esserci “problemi in paradiso” anche tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Ormai da qualche tempo non vediamo più insieme i due tennisti, uniti non solo dall’amore per lo sport ma anche (almeno fino all'ultimo rilevamento) da una relazione intima, e quindi anche dal gossip e dalle paparazzate.
Il motivo? Al momento non è dato a sapersi. Ma continuano a rimbalzare notizie riguardo ai due che continuerebbero a togliersi e rimettersi il follow su Instagram. Potrebbe esserci qualcosa sotto? Che tiri una brutta aria tra il numero uno al mondo e la tennista russa? Di sicuro, oltre al fatto che sostanzialmente dopo la criticata vacanza in Sardegna non si sono più visti assieme, lei attualmente non lo sta seguendo su Ig, mentre lui sì. L'aspetto ulteriormente "curioso" è che guardando il profilo di lui con un account privato, Anna Kalinskaya non appare tra i seguiti. Se invece la si ricerca attraverso un profilo pubblico, improvvisamente eccola lì. I (soliti) misteri di Instagram. Su di lei lui invece non appare in alcuna manieta. Comunque, questa non sarebbe la prima volta che Anna Kalinskaya smette di seguire Jannik Sinner su Instagram. Tornati dalle vacanze, mentre lui si trovava oltreoceano per il Canada Open, Anna Kalinskaya avrebbe smesso di seguirlo, per un breve periodo, su Instagram (salvo momentanee anomalie). Quindi, cosa sta succedendo? Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati, stanno passando semplicemente passando un momento no della loro pur fresca relazione o semplicamente vogliono farsi i fatti propri, mancati follow su Instagram compresi?
L’estate di Sinner, love story a parte, non è stata sicuramente tra le più tranquille. Prima le polemiche per la mancata presenza alle Olimpiadi di Parigi 2024, poi il caso doping, di cui si sta ancora ampiamente parlando. Insomma, un’estate infuocata per il tennista numero uno al mondo. E chissà, magari nei prossimi giorni ci sorprenderà di nuovo...