image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Media
  • Orlandi
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Media
  • Orlandi
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Donne che si fanno
mettere incinte dai calciatori
per usarli come bancomat?
Paolina spiega
a Balotelli & C.
come evitarlo

  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

25 luglio 2021

Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo
Dopo che Mario su Instagram ha attaccato pesantamente le “gold digger” (cercatrici d’oro) che portano avanti gravidanze contro la volontà dell’uomo per poi approfittarne economicamente, Paola Saulino ha preparato un tutorial con “consigliame” per i bomber e il loro “pistillame”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Mario Balotelli su Instagram ha pubblicato un duro sfogo in cui se l’è presa con le donne che, a suo dire, usano gli uomini come bancomat: "La legge dovrebbe impedire alle donne che sono solo interessate ai soldi (gold digger, dunque letteralmente cercatrici d'oro, ndr) di avere figli contro la volontà degli uomini solo per ottenere benefici economici. È diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall'amore e non per convenienza. Se sei single, ti stai divertendo e non riesci a provvedere a te stessa, non usare terze persone come se fossero un bancomat ma trovati un lavoro prima di avere figli. Anche se a volte la legge non è giusta, Dio lo è e il castigo alla fine sarà eterno".

20210725 123100341 5430

Balotelli non ha fatto nomi, ma la modella Clelia, madre del suo secondo figlio, Lion, si è sentita chiamata in causa e ha risposto “Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui… E non si ferma mai, non ha mai rispetto delle madri. L'unica cosa che fa è mentire".

20210725 123138434 7702
20210725 123239810 9019

Paola Saulino è partita da questo caso in ogni caso spiacevole per dare dei consigli. Consigli in particolare a Mario, ma validi anche in senso generale. La sexy influencer napoletana, sempre orfana di Instagram (a cui continua a scrivere, al momento invano, per essere “perdonata” e riabilitata come insta_paolina), ha pubblicato un video “tutorialino tutorialetto” per Balotelli e altri maschietti.

La maestra Paolina è partita “da un tema sollevato da un nostro amico caro, Mario Balotelli, il quale ha tuonato su una storia Instagram con una dichiarazione importante, cioè che molte donne carine, apparentemente libere di divertirsi, utilizzano un uomo, il calciatorino di turno pseudoricco come bancomat di fatto, procreando. Questa cosa non dovrebbe accadere perché la famiglia nasce eventualmente dall’amore. Sono d’accordo con Mario Balotelli, la famiglia nasce dall’amore. C’è da dire che comunque non puoi arginare il comportamento malato delle persone che inevitabilmente incontrerai lungo il tuo percorso. Le persone vogliono utilizzarti, usarti, abusarti. Un giorno questo mondo sarà migliore, ma questo giorno non è oggi, purtroppo, quindi tocca tutelarsi”.

Come? “Il tutorialino tutorialetto di oggi, che evidentemente servirà moltissimo anche a Mario Balotelli, è su come evitare le gravidanze indesiderate”.

20210725 123323982 3881

Per rappresentare il “pistillame” nel video Paolina ricorre a una banana più grande, con la buccia, ma mostra anche una banana più piccola e sbucciata, un oggetto “per Mario Balotelli, un po’ più piccolo semplicemente per identificare due dimensioni differenti, perché non c’è bisogno per forza di essere gigante per fare gol”. E poi c’è “questo oggetto molto importante che si chiama preservativo. Pre-ser-va-ti-vo, ok?”

20210725 123457076 6920

“Andiamo a vedere come si indossa. Anche io a volte non sono molto pratica. È inutile negarlo, molte volte non è che fa piacere, però s’ha da fare, ok?”

  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 2
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 3
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 4
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 5
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 6
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 7
  • Donne che si fanno mettere incinte dai calciatori per usarli come bancomat? Paolina spiega a Balotelli & C. come evitarlo 8
  • 8

“Se ci riesco io ragazzi ci potete riuscire veramente tutti quanti”, dice la Saulino.

In verità esisterebbero anche altri metodi contraccettivi, però Paolina lancia comunque un avvertimento: “Ricordiamo ai vari Balotelli di turno che se una giovane donna che si diverte vi dice che prende la pillola anticoncezionale significa che pratica del sesso costantemente o almeno in maniera non sporadica, promiscua. Insomma, è disinibita sessualmente, pertanto incontra normalmente, felicemente più partner. Quindi il preservativo non serve soltanto a limitare la gravidanza indesiderata, ma serve soprattutto (e questo è un momento serietà) a difendersi da tutte le malattie sessualmente trasmissibili, ok? La maestra Paolina è sempre qui per voi, vi ama molto, e spero che questo messaggio realmente arrivi. Besitos”.

More

Jorginho al Top, Barella bocciato. La maestra Paolina ha fatto le pagelle dei più belli della Nazionale. E c'è anche il Mancio

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Euro2020

Jorginho al Top, Barella bocciato. La maestra Paolina ha fatto le pagelle dei più belli della Nazionale. E c'è anche il Mancio

Paolina Saulino trattata peggio di Brusca (ma da Instagram): "Mi hanno chiuso l'account appena riaperto. Ho paura per la mia incolumità"

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Personaggi

Paolina Saulino trattata peggio di Brusca (ma da Instagram): "Mi hanno chiuso l'account appena riaperto. Ho paura per la mia incolumità"

Paolina fa gli auguri a Lukakone: grande, grosso e duro

di Paola Saulino Paola Saulino

Calcio

Paolina fa gli auguri a Lukakone: grande, grosso e duro

Tag

  • Calciatori
  • donne
  • Mario Balotelli
  • Padri e figli
  • Paola Saulino

Top Stories

  • Ultimo è il primo degli antipatici (e il docu lo conferma). Ma perché rinnega la canzone dedicata a Fabrizio Corona?

    di Grazia Sambruna

    Ultimo è il primo degli antipatici (e il docu lo conferma). Ma perché rinnega la canzone dedicata a Fabrizio Corona?
  • Fedez e l’orologio extra lusso: marca, modello e quanto costa

    di Maria Francesca Troisi

    Fedez e l’orologio extra lusso: marca, modello e quanto costa
  • Benzine #2, Jerez Confidential: padri e piloti, un fugone a noleggio e quella cena a casa di Giacomo Agostini

    di Cosimo Curatola

    Benzine #2, Jerez Confidential: padri e piloti, un fugone a noleggio e quella cena a casa di Giacomo Agostini
  • Il tatuaggio più ipnotico della tv? Ce l’ha Sabrina Scampini. Ecco chi è e dov’è (e com’è) il suo seducente tattoo

    di Niccolò Fantini

    Il tatuaggio più ipnotico della tv? Ce l’ha Sabrina Scampini. Ecco chi è e dov’è (e com’è) il suo seducente tattoo
  • MoonSwatch con Moonshine Gold: l’orologio dell’anno è in vendita a Milano

    di Umberto Mongiardini

    MoonSwatch con Moonshine Gold: l’orologio dell’anno è in vendita a Milano
  • Video con intimo sexy e smorfie orgasmiche dal chiropratico: è nata una nuova categoria erotica?

    di Clara Rigamonti

    Video con intimo sexy e smorfie orgasmiche dal chiropratico: è nata una nuova categoria erotica?
  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

  • Se sei arrivato fin qui
    seguici su

    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • Newsletter
    • Instagram
    • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

    Latest

    • TikTok horror: bambini morti ammazzati raccontano come sono stati uccisi tramite deepfake

      di Grazia Sambruna

      TikTok horror: bambini morti ammazzati raccontano come sono stati uccisi tramite deepfake
    • Luca Marini spiazza tutti: “Nell’Academy il riferimento è chi vince, non Valentino Rossi!”

      di Emanuele Pieroni

      Luca Marini spiazza tutti: “Nell’Academy il riferimento è chi vince, non Valentino Rossi!”
    • Cari milanisti, risparmiateci la retorica: Ibra è sempre stato attaccato ai soldi e all’ambizione, non alla maglia

      di Moreno Pisto

      Cari milanisti, risparmiateci la retorica: Ibra è sempre stato attaccato ai soldi e all’ambizione, non alla maglia

    Next

    Jeremy Clarkson conquistato da Cicciolina: “E io che pensavo di avere una vita interessante…”

    di Matteo Cassol

    Jeremy Clarkson conquistato da Cicciolina: “E io che pensavo di avere una vita interessante…”
    Next Next

    Jeremy Clarkson conquistato da Cicciolina: “E io che pensavo...

    • Attualità
    • Lifestyle
    • Formula 1
    • MotoGP
    • Sport
    • Culture
    • Tech
    • Fashion

    ©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

    • Privacy