image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

25 luglio 2021

Jeremy Clarkson
conquistato da Cicciolina:
“E io che pensavo di avere
una vita interessante…”

  • di Matteo Cassol Matteo Cassol

25 luglio 2021

Il popolare presentatore inglese, volto simbolo di Top Gear, ha espresso parole di ammirazione per Ilona Staller, tornata in questi giorni nelle cronache anche internazionali per la vicenda del progetto Classic Nudes di PornHub contro il quale hanno preso posizione gli Uffizi
Jeremy Clarkson conquistato da Cicciolina: “E io che pensavo di avere una vita interessante…”

“Ho sempre pensato di aver avuto una vita interessante e varia. Fino a quando non ho letto questa settimana di una donna in Italia chiamata Ilona Staller”: lo ha scritto Jeremy Clarkson, popolare conduttore inglese, nella sua rubrica sul Sun.

“Ilona – ha sottolineato Clarkson a beneficio dei lettori britannici – è nata in Ungheria all'inizio degli anni Cinquanta e, mentre lavorava come cameriera a Budapest, spiava per i sovietici i diplomatici americani in visita. Successivamente sposò un italiano e si trasferì in Italia dove, sotto il nome di Cicciolina, divenne una pornostar prolifica ed estremamente avventurosa. È stata la prima persona in assoluto a scoprire il seno alla televisione italiana ed è apparsa regolarmente sulla rivista Playboy”.

20210724 181712358 2579

Quanto al passato più recente, il presentatore fa notare che “successivamente è passata alla politica ed è stata eletta al Parlamento italiano, con un programma verde e antinucleare. E poi è diventata una pop star”.

E non è finita, perché oltre a essere la testimonial dell’iniziativa artistica di PornHub, “all'età di 69 anni, giocherà quattro partite di scacchi, contemporaneamente, contro giocatori di livello tra cui un Gran Maestro (evento a Perugia a supporto di Frigolandia, forse il centro d’arte più importante dell’Umbria, che attualmente si trova sotto minaccia di sgombero, ndr)”.

E Jeremy? “La prossima settimana ho intenzione di tagliarmi i capelli e – conclude Clarkson lasciando in questo caso il posto di guida a Ilona – magari guardare un po' di tv”.

More

E se i quadri potessero godere? Pornhub fa incazzare gli Uffizi, ma è arte pura

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Arte

E se i quadri potessero godere? Pornhub fa incazzare gli Uffizi, ma è arte pura

Jeremy Clarkson contro Hamilton a Silverstone: le parole del presentatore inglese

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Jeremy Clarkson docet

Jeremy Clarkson contro Hamilton a Silverstone: le parole del presentatore inglese

Jeremy Clarkson: “Volevano farmi salire su un'auto volante ma ho detto no”. Ecco perché

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Jeremy Clarkson Docet

Jeremy Clarkson: “Volevano farmi salire su un'auto volante ma ho detto no”. Ecco perché

Tag

  • Arte
  • Cicciolina
  • Jeremy Clarkson

Top Stories

  • Lo strano tempismo di Elodie: nel suo anno senza musica fa parlare di sè per la pubblicità per L’Oréal e per la sua nuova relazione lesbica. Un caso o strategia di comunicazione in vista del tour del 2027?

    di Marika Costarelli

    Lo strano tempismo di Elodie: nel suo anno senza musica fa parlare di sè per la pubblicità per L’Oréal e per la sua nuova relazione lesbica. Un caso o strategia di comunicazione in vista del tour del 2027?
  • Siamo andati a mangiare all’Osteria della Trippa a Trastevere dietro casa di Sergio Leone: dalla tradizione delle donne romane col quinto quarto al sugo con la menta

    di Alessandra Cantilena

    Siamo andati a mangiare all’Osteria della Trippa a Trastevere dietro casa di Sergio Leone: dalla tradizione delle donne romane col quinto quarto al sugo con la menta
  • Siamo andati a mangiare alla Bisteccheria d’Italia, il locale della figlia del prestanome dei Senese che ha portato alle dimissioni di Andrea Delmastro, ma com’è? Carni anonime, location pure. E Miriam Caroccia…

    di Alessandra Cantilena

    Siamo andati a mangiare alla Bisteccheria d’Italia, il locale della figlia del prestanome dei Senese che ha portato alle dimissioni di Andrea Delmastro, ma com’è? Carni anonime, location pure. E Miriam Caroccia…
  • Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere

    di Michele Larosa

    Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere
  • Non solo Moonwatch: ecco gli orologi indossati dagli astronauti di Artemis 2, dal Breitling Navitimer Cosmonaute fino all'Omega Speedmaster che non potete neanche comprare

    di Michele Larosa

    Non solo Moonwatch: ecco gli orologi indossati dagli astronauti di Artemis 2, dal Breitling Navitimer Cosmonaute fino all'Omega Speedmaster che non potete neanche comprare
  • Ma l'avete visto il bracciale “salvavita” sponsorizzato da Fabrizio Corona a Falsissimo? Ecco cos'è Vyda, a cosa serve, quanto costa e tutto quello che dovete sapere

    di Michele Larosa

    Ma l'avete visto il bracciale “salvavita” sponsorizzato da Fabrizio Corona a Falsissimo? Ecco cos'è Vyda, a cosa serve, quanto costa e tutto quello che dovete sapere

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Immanuel Casto spiega perché mandare foto del ca**o in chat non è una buona idea. E parla di Fedez e del ddl Zan

di Micol Ronchi

Immanuel Casto spiega perché mandare foto del ca**o in chat non è una buona idea. E parla di Fedez e del ddl Zan
Next Next

Immanuel Casto spiega perché mandare foto del ca**o in chat...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy