Francesca Sofia Novello non ce la fa più ad aspettare. A dirlo al mondo è porprio lei, attraverso il suo account Instagram. La modella milanese, nota al grande pubblico per la recente conduzione dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, ha, infatti, pubblicato, nelle scorse ore, una Stories che recitava proprio queste parole: "Can't wait". Una scritta sovrapposta all'immagine che la vede ritratta in compagnia del suo fidanzato, Valentino Rossi, a bordo di un'imbarcazione. A chi era riferita la frase? All'estate, alle vacanze, o al suo grande amore?
Inutile dire che, ragionevolemente, Francesca abbia voluto fare implicitamente riferimento alla distanza che la separa dal suo fidanzato. Un problema comune a molti italiani, in questo periodo, e dovuto all'isolamento che il Coronavirus sta imponendo a quanti ne siano stati contagiati.
Francesca e Valentino, infatti, non si vedono da quel fatidico 15 ottobre, giorno in cui, soltanto poche ore prima di imbarcarsi alla volta di Aragon, Rossi ha scoperto di essere positivo al Covid. Valentino - per quanto, in molti, lo abbiano sempre sospettato - non è un supereroe e, come tutti, è chiamato a rispettare l'isolamento, nel tentativo di contenere, per quanto possibile, il contagio.
Una misura di sicurezza che non ha risparmiato neppure la fidanzata Francesca, la quale aspetta di poterlo reincontrare, non appena un nuovo esame ne certifichi la ritrovata negatività.
Chissà se anche Valentino è ormai stufo di starsene a casa da solo. Dalle sue Instagram Stories abbiamo scoperto come cerchi di tenersi occupato con il suo simulatore di guida, ma crediamo di poter dire senza timore di essere smentiti che, una Francesca Sofia Novello dal vivo (ma forse anche in foto), sia decisamente più interessante di qualsiasi videogame sia mai stato realizzato.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram