A chi, almeno una volta nella vita, non è capitato di fare sesso in auto? La mancanza di altri posti a disposizione, l'adrenalina di essere scoperti o più semplicemente l’attimo di passione che ti coglie sul momento a cui proprio non si riesce a dire di no. E fin qui tutto ok, niente da eccepire. Eppure, c’è un però, perché fare sesso in auto sarà pure un must da film, ma nella realtà non è che sia poi così comodo. Bisogna adattarsi alla situazione, il classicone di necessità virtù. Spesso la combinazione sesso e auto viene associata agli amanti, che si incontrano clandestinamente in qualche posto appartato, buio e magari scampagnato. “Abbiamo poco tempo a disposizione, dobbiamo sfruttarlo al meglio”, e si rimane lì, stretti nello spazio dell’abitacolo e poco importa se sia piccolo o grande, l’importante è solo godere del momento, gettando ogni tanto, sempre se ci si ricorda, un occhio fuori dal finestrino per controllare di essere ancora soli soletti. Perché la possibilità di essere colti in fragrante rende tutto più eccitante, c’è poco da fare.

Le posizioni migliori
Ma quali sono le posizioni top per un sesso in auto che lascia entrambi soddisfatti? Perché anche in macchina è possibile strizzare un occhio alla fantasia tendando di non rinunciare al confort della comodità, la dove è possibile. Of course. Avventuroso ed eccitante, sfruttare sia i sedili posteriori che anteriori per rivisitare anche le posizioni più comuni come il missionario, con lui sopra e lei sotto, sul posto del passeggero, ovviamente reclinando i sedili, e l'amazzone, con lei a cavalcioni e lui sotto. È la posizione della cowgirl, adattissima anche in macchina, perché no. Per le auto più piccole c’è la conchiglia, una variante del trito e ritrito missionario, dove la schiena di lei è a contatto il petto di lui. Immancabile la posizione della "pecorina", amatissima soprattutto dagli uomini, preferibile sul sedile posteriore e che non ha di certo bisogno di spiegazioni. Si presenta da sola.

Via libera al sesso in auto!
Che sia giorno o sera poco importa, ad essere essenziali sono solo un’ottima location e una bella giornata, per abbandonare l’interno della macchina e trasferirsi sul cofano, dove l’unica cosa che conta è la fantasia. Se si ha paura di infrangere la legge ci si può tranquillizzare, fare sesso in auto non è vietato. Tuttavia, se si viene beccati proprio durante il momento clou, il rischio è quello di incorrere in una sanzione per atti osceni in luogo pubblico, oppure per offesa al senso del pudore. Ma c’è davvero qualcuno che si sofferma a pensarci realmente? Difficile che accada sul serio. Quindi via libera al sesso in auto, ma attenzione a non farsi beccare! Da non tralasciare nemmeno l’aspetto della sicurezza: macchina chiusa, freno a mano inserito e…. Buon divertimento! Se l’idea ti attrae ma il tuo partener ancora non te l’ha proposto cosa aspetti a fare tu la prima mossa? Difficilmente potresti pentirtene…