Chi è la "misteriosa" ragazza che Fedez sembra puntare al party per il lancio del nuovo disco di Capo Plaza? Lei è finita in un video diventato virale, ma nessuno conosce chi sia: ve lo diciamo noi. Si tratta di Ludovica Di Gresy, la 23enne rampolla di una delle famiglie più influenti di Milano e non solo dal punto di vista economico. Figlia del marchese Emanuele di Gresy, amministratore delegato e presidente di Virtus Finance, società di consulenza con sede in Svizzera, fondata nel 1998 da Emanuele Cisa Asinari di Gresy. Ludovica, a quanto pare, non sarebbe la prima volta che incontra Fedez, visto che sui social sono molti gli utenti che dicono di averla vista con lui anche a cena in diverse occasioni. Che sia veramente la sua nuova fiamma?
Il padre Emanuele di Gresy era salito agli onori delle cronache per aver denunciato l'ex compagna Flavia Vento, con cui all’inizio del 2000 aveva avuto una relazione: “Flavia Vento. Emanuele di Gresy, ricca famiglia nobile d’origine francese, è il nuovo fidanzato di Flavia. «Ci siamo incontrati a una festa a Roma ed è stato subito colpo di fulmine», racconta il marchese Emanuele. Che per Flavia ha lasciato la compagna Samantha Venturelli dopo 9 anni di convivenza e la nascita di una bambina, Ludovica, 7 anni. Il fratello di lui, Alessandro, è fidanzato con Letizia Filippi. Quella che ha avuto una storiella con il calciatore Cristiano Ronaldo”, scriveva Maria G. Buonanno su Novella 2000 il 16 ottobre del 2008. Denuncia alla quale la Vento aveva replicato dicendo di essere stata denunciata per molestie da di Gresy: “Viviamo in un mondo di pazzi. Emanuele di Gresy il mio ex mi ha denunciato per molestie a lui e a quella che ha sposato. Dopo che il giorno del suo matrimonio mi chiamava. Ora faccio un casino io dopo che il signor Emanuele di Gresy è stato ospitato a casa mia per un anno”.
Ma la famiglia di Ludovica conta anche una zia molto nota: Carla Milesi di Gresy, per i milanesi "la Carlina". È artista, scultrice, scrittrice e organizza feste in uno dei salotti più chic di Milano alla presenza di scrittori come Walter Siti, con Davide Tortorella, traduttore e scrittore per Adelphi, Alberto Saibene, Daniele Scalese, il “giallista di Porta Venezia” Mauro Biagini e il giornalista Massimo Fini. Nonché artisti come Stefano Boeri, Michela Pomaro, Antonio Citterio, il tutto all'ombra del grande quadro di Schifano, il più grande d'Italia. Eventi che si svolgono rigorosamente dalle 18 alle 21, con un’atmosfera brillante, resa vivace dallo champagne e dal soundtrack curato da Ludovica in persona.