Ormai Nathan Falco Briatore e Leni Klum sono una coppia. No, non in quel senso. Una coppia di fratelli (tecnicamente di fratellastri), figli di Flavio Briatore. Dopo le foto in barca e quelle in giardino con il padre, i due sono comparsi da soli in un’immagine pubblicata su Instagram da Leni, figlia dell’imprenditore e di Heidi Klum, che ha lanciato Nathan Falco (figlio di Briatore e di Elisabetta Gregoraci) a livello internazionale, considerando la platea di follower (1,8 milioni) della giovane modella. Leni ha accompagnato una foto di lei abbracciata al fratellastro con la scritta “do you see the resemblance?” (vedete la somiglianza?).
Un messaggio forse un po’ criptico per chi, soprattutto fuori dall’Italia, non è al corrente della vicenda familiare Klum-Briatore. Nathan Falco è nato nel 2008, mentre Leni nel 2004, ma durante la gravidanza Flavio Briatore e Heidi Klum si erano separati e lui non aveva riconosciuto la figlia, di fatto cresciuta, oltre che dalla madre, dal cantante Seal, nuovo compagno della modella. Soprattutto negli ultimi tempi, però, il legame tra il padre biologico e la ragazza pare essersi comunque consolidato: l’ex manager e attuale ambasciatore della Formula 1 si è mostrato con lei in vacanza e ha organizzato anche una sorta di pic-nic di benvenuto in famiglia alla ragazza, con tanto di “cuore” ricevuto da un’altra ex di Briatore, Naomi Campbell (con la quale stette dal 1998 al 2003).
Flavio Briatore è apparso sui social insieme a entrambi i suoi figli per la prima volta nell'estate del 2022. Tuttavia, aveva già menzionato Leni pubblicamente qualche mese prima, in un'intervista a Repubblica, definendola non solo bellissima ma anche forte e indipendente, riconoscendo a Heidi Klum il merito per averla cresciuta in quel modo assieme a Seal. Flavio ha chiarito che, complice anche la distanza (lei vive a Los Angeles) il suo legame con Leni non è come quello con Falco, ma che questo non significa che ami Leni meno di Falco. Nella stessa intervista, Briatore ha parlato del legame tra i suoi due figli, Leni e Nathan Falco. Ha detto che il ragazzo è contento di avere una sorella, e che quando glielo ha detto in realtà lui ha risposto di saperlo già da un paio di anni, probabilmente grazie a quanto letto su Internet. A giocare un ruolo chiave nell’incontro tra Leni e Nathan Falco è stata la madre di quest’ultimo, Elisabetta Gregoraci: in un’intervista a Verissimo la showgirl ha detto di aver organizzato l'incontro in Sardegna dopo aver discusso la cosa con Briatore.