Da qualche settimana l'imprenditore italiano Flavio Briatore, in vacanza tra Costa Smeralda e Monaco, sta facendo parlare di sé: dalle feste al Billionaire passando per una cena in compagnia di Toto Wolff, Lawrance Stroll e Stefano Domenicali, fino all'ultima foto pubblicata sui social e destinata a far parlare. Briatore ha infatti postato su Instagram uno scatto che lo vede protagonista, al centro della scena, durante una gita in barca a Montecarlo, sua casa e residenza da molti anni: alla sua destra il figlio Nathan Falco Briatore, avuto dall'ex moglie Elisabetta Gregoraci, mentre alla sua sinistra - a sorpresa - l'altra figlia di Briatore, la bellissima giovane modella Leni Klum, nata dalla relazione con Heidi Klum e mai riconosciuta dall'imprenditore.
La storia del rapporto di Leni e Briatore rimane, sotto molti aspetti, strettamente privata: quello che si sa ad oggi è che la ragazza è nata nel 2004 qualche mese dopo la fine della storia d'amore tra l'ex team manager di Benetton e Renault in Formula 1 e l'angelo di Victoria's Secret, in un clima di tensione e lontananza che portò Briatore alla decisione - criticatissima - di non riconoscere la figlia. Quando Heidi Klum ha successivamente sposato il cantante Seal, l'uomo si è offerto di adottare la figliastra che oggi porta il doppio cognome Olumi Klum.
Briatore e Leni si sarebbero conosciuti per la prima volta solo nel 2018, quando la ragazza aveva ormai compiuto 14 anni, anche se si sarebbero sentiti prima - negli anni - diverse volte al telefono. Nel 2022 i rapporti si sono fatti meno formali e più intimi, con la modella invitata a trascorrere qualche giorno in Sardegna con Flavio e il fratellastro Nathan. Quest'anno le cose sembrano andare ancora meglio tra loro, come testimonia la fotografia pubblicata dall'imprenditore che mostra i tre abbracciati: "Vacanza a Monaco con Leni e Nathan Falco", scrive Briatore su Instagram. Che le cose si siano definitivamente risolte?