A soli 12 anni Nathan Falco Briatore è già amministratore delegato, stilista ed erede di una delle realtà imprenditoriali più di successo in Italia: quella creata dal padre, Flavio Briatore. Nato dalla relazione di Briatore con l'ex moglie Elisabetta Gregoraci, il giovanissimo Nathan Falco è sempre stato messo al centro delle attenzioni dei genitori che, proprio per lui, hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la separazione, con vacanze in famiglia, compleanni condivisi e momenti dedicati a mantenere un clima di grande normalità per il ragazzo.
Entrambi i genitori non hanno mai nascosto il figlio dai rispettivi, seguitissimi, profili social, dove quasi quotidianamente pubblicato scatti del ragazzo in ogni occasione: dalla recente apertura del Billionaire a Montecarlo, fino a semplici selfie davanti allo specchio, passando per foto delle vacanze o scatti "rubati" lungo la strada. Il volto del rampollo di casa Briatore non è quindi nuovo agli italiani, soprattutto da quando - nel 2020 - Nathan ha preso parte a una puntata di Verissimo in compagnia di mamma Elisabetta, facendosi notare per il tono spigliato e il fare simpatico.
Nella giornata di ieri però ha iniziato a circolare online il suo nome, in particolare su Twitter, dove tra commenti e riprese le parole "Nathan Falco Briatore", sono schizzate in cima alle tendenze. Il motivo è semplice: il 12enne nell'arco di qualche mese ha subito una vera e propria trasformazione, figlia di quel periodo adolescenziale di grande crescita in cui si trova, e per molti utenti è apparso quasi irriconoscibile.
Altissimo, con un viso più "adulto" e un aspetto da giovane uomo, Nathan Falco non assomiglia a quel bambino arrivato con mamma Elisabetta negli studi di Verissimo, ma più a un ragazzo già avviato a seguire il padre nelle attività imprenditoriali della famiglia. "Ma com'è possibile che sia cambiato così tanto in pochi mesi" si chiedono gli utenti su Twitter, nella sorpresa generale di vederlo cambiato, e cresciuto, in pochissimo tempo.