Bianca Censori coperta? Impossibile. E invece l’attuale moglie di Kanye West è stata paparazzata con indosso una tunica color crema mentre faceva shopping con il marito e la figliastra North in Corea del Sud. Censori è apparsa con un outfit che sembrerebbe coordinato a quello del marito, anche lui eccezionalmente vestito di bianco, con pantaloni semplici e una felpa con cappuccio. Abituati ai look provocanti d Bianca Censori, viene spontaneo domandarsi perché ogni volta che si reca in Asia l'attuale moglie di Ye indossi la tunica. Lo fa per rispetto dei costumi locali? O forse c'entrano i figli di Kanye West? Kim Kardashian sarebbe sempre più preoccupata per le notizie che emergono su Kanye West e Bianca Censori. L'ex moglie di Ye, inoltre, vorrebbe che Censori si vestisse, almeno davanti ai suoi figli, in maniera un po' più appropriata e meno provocante.
La famiglia, durante il giro di shopping, si è fermata per una pausa rinfrescante da Starbuck. Un’ottima occasione per i fan per scattare qualche foto insieme a Kanye West. Il rapper è arrivato in Corea del Sud insieme ai suoi tre figli North, Chicago e Psalm e Bianca Censori in occasione del suo show al Goyan Stadium di Seoul. Il concerto, trasmesso in live streaming, è stata anche l'occasione per i fan non solo per riascoltare i successi di Kanye West, ma anche per rivederlo esibirsi insieme alla sua figlia maggiore North.
All’appello in questo viaggio in Corea del Sud manca Saint. Il motivo? È rimasto con la madre, Kim Kardashian, per vivere un’esperienza da vip durante la partita del Real Madrid di domenica scorsa. Saint, grande appassionato di calcio, e l’ex moglie di Kanye West hanno avuto modo di incontrare diversi giocatori della squadra, tra cui Vinicius Jnr, Eduardo Camavinga e Jude Bellingham, che ha anche fatto da modello per Skims. Così, domenica Saint e Kim Kardashian hanno assistito alla partita, e il bambino è persino entrato in campo al Bernabeu insieme a Vinicius prima che il Real Madrid battesse il Real Valladolid tre a zero. Prima della partita Kim Kardashian ha postato orgogliosa un video del figlio sul campo e una storia in cui ha ringraziato Vinicus per “il miglior ricordo di sempre”.