Una serie di immagini social li immortala vicini. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono di nuovo insieme, nonostante la recente separazione, che non ha scalfito quindi la complicità tra i due. L'occasione per la fresca rimpatriata, a cui ha preso parte anche la figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti, insieme al fidanzato Goffredo Cerza, e Odino, il cagnolino di famiglia, è l'evento promosso da Tomaso Trussardi con FastCarsSlowFoodTT - società con cui organizza eventi che coinvolgono veri appassionati di auto e cultori del cibo - e Penske cars – Italy.
A raccontare quanto accaduto è la stessa Michelle, che mostra in una serie di "story" Instagram alcune delle auto presenti alla giornata, e anche un breve estratto di una conferenza stampa con Stefano Domenicali, presidente e amministratore delegato del Formula One Group.
Nel corso della giornata, non sono mancati poi i siparietti divertenti, incluso un simpatico momento con l'ex marito: "Allora, Tom, hai messo insieme giusto due chef, complimenti", per poi fare una carrellata e mostrare che erano presenti diversi tra i più famosi cuochi d'Italia. Spazio anche ai momenti goliardici che ritraggono Aurora e fidanzato in pista con i go kart, e ripresi dall’allegra Hunziker.
Insomma, un clima davvero sereno in famiglia, nonostante le ultimissime indiscrezioni, quelle che vedono la showgirl e conduttrice di Canale 5 in compagnia della sua nuova fiamma, il chirurgo Giovanni Angiolini. Evidentemente con Trussardi è proprio acqua passata.