Taylor Mega ammette di avere avuto un flirt con Flavio Briatore, cominciato nel periodo immediatamente precedente alla sua partecipazione all’Isola dei famosi nel 2019. L’influencer ha detto che la relazione “è durata pochissimo. Io non volevo neppure che venisse fuori, mettevo tutte storie in cui non si capiva che fossi a Monte Carlo. L’ho conosciuto proprio nel Principato”. Ma come mai proprio Briatore? Taylor dice: “Mi ero un po’ fissata. Sai quando hai dei fetish? Io avevo quel prototipo di uomo. Ero molto giovane, mi piaceva prima di vederlo di persona. Poi l’ho conosciuto, mi ha corteggiato e… Ma è durata pochissimo”. Se vi ricordate, il nome di Taylor era stato proprio il primo ad essere affiancato a Briatore subito dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci.
Ai tempi Taylor Mega veniva descritta come una “sconosciuta bionda influencer” che aveva fatto battere il cuore dell'imprenditore. E così, quando la Gregoraci è andata al Grande Fratello Vip, Taylor ne aveva approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, rivelando una scenata fatta dalla Gregoraci in un albergo. Durante una puntata di Live - Non è la d’Urso, Taylor aveva detto: “Io ho avuto un episodio con Elisabetta Gregoraci. All’epoca io non la conoscevo ed ero in un famoso hotel a Milano. Io non sapevo chi fosse, ma lei si è messa ad urlare in mezzo alla hall di questo albergo. Si era messa a gridarmi contro. Lei rivolgendosi e Briatore gli diceva ‘c’è la tua ex vedi?”. Elisabetta lo sapeva evidentemente già da tempo che ci fosse stato un flirt, e, sicuramente, conoscendo lo spirito calabrese della Gregoraci, nonché gli aneddoti del passato, non avrà Taylor mega nella sua cerchia di amiche ristrette. Taylor ha chiosato dicendo che lei e Briatore si sarebbero allontanati senza problemi o drammi: “Se mi è dispiaciuto che sia finita? No, va bene così, c’è stato un “ghosting” da ambo i lati”.
Ma Briatore sarà contento di essere di nuovo su tutti i giornali dopo essere stato vittima di una truffa giusto pochi giorni fa? La truffa ha visto coinvolti, oltre a lui, anche alcuni membri dello staff del Crazy Pizza e alcune donne, tra cui anche personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Sembra, infatti, che qualcuno sia riuscito a impossessarsi della sua identità per chiedere ad alcune ragazze, l'invio di foto hot in cambio di un invito nel locale e di un pasto gratuito. Briatore, che ovviamente era all'oscuro di tutto, ne è venuto a conoscenza dopo le segnalazioni e le denunce effettuate dalle vittime finite nel mirino del truffatore. Ora, l'imprenditore, si trova a dover fare anche i conti con un passato bollente, la cui protagonista non è più una biondina poco conosciuta, bensì una modella e influencer da circa tre milioni di follower, con un fisico scolpito e sempre molto attiva sui social, non solo per le classiche adv che fanno tutte le influencer, ma, molto spesso per parlare di sport e dei suoi allenamenti che oramai sono diventati un vero e proprio business.
Dal punto di vista sentimentale abbiamo scoperto la sua bisessualità al Grande Fratello, dopo il quale ha avuto una relazione con Erica Piamonte, ma la sua storia più lunga è quella con Tony Effe, con cui ha avuto una lunga relazione e un breve ritorno di fiamma durante il lockdown. Sono tanti i motivi che l’hanno portata al centro della cronaca, tra cui la confessione sulla dipendenza dalla droga: “A 17 anni mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino all'eroina. Poi sono riuscita a smettere da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse mi ha aiutato un angelo” aveva detto nel salotto di Silvia Toffanin. Mentre, a Mattino Cinque, aveva confessato di soffrire di bulimia dall’età di 20 anni: “Quando mi invitano a cena fuori è una cosa incontrollabile, soprattutto quando sono molto stressata. Mangio tutto quello che c'è sul tavolo, poi mi guardo allo specchio, vedo che peso troppo e vado in bagno a vomitare”. Non dimentichiamoci però il passato di Briatore che ha sempre avuto fiuto, non solo per gli affari ma anche per le donne. L’uomo classe 1950 annovera nella sua lunga e variopinta lista di donne (non ce ne vogliano le femministe) nomi9 decisamente altisonanti: fino al 1987 è stato sposato con l’ex modella e imprenditrice Marcy Schlobohm, mentre al 1998 al 2003 è stato legato alla top model internazionale Naomi Campbell. Poi Briatore è stato brevemente legato alla top model Heidi Klum. Relazione breve, ma dalla quale ha avuto una figlia, nata nel maggio 2004. Nel 2008 ha sposato Elisabetta Gregoraci, da cui è nato Nathan Falco nel 2010. Relazione che si è conclusa in modo pacifico attraverso una separazione consensuale.