image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

6 marzo 2024

Briatore “spinge” per Barbara D’Urso in Rai? Ma sarebbe uno
sgarbo a Berlusconi. Intanto cerca personale per il Billionaire…

  • di Diana Mihaylova Diana Mihaylova

6 marzo 2024

Dopo l’ospitata a “Domenica In” da zia Mara Venier, Barbara D’Urso sarebbe pronta a tornare definitivamente in tv proprio in Rai, voltando quindi le spalle a Mediaset (e a Pier Silvio Berlusconi). Ma chi c’è dietro? Pare che in soccorso alla conduttrice sia intervenuto nientemeno che Flavio Briatore, che, dopo aver "piazzato" anche la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci sulla rete nazionale, sarebbe all’opera anche per Barbarella. Intanto annuncia l’apertura del nuovo Billionaire a St. Moritz dove cerca personale…
Briatore “spinge” per Barbara D’Urso in Rai? Ma sarebbe uno sgarbo a Berlusconi. Intanto cerca personale per il Billionaire…

Barbara D’Urso is back? Da quanto si dice negli ultimi giorni, pare proprio di sì. Difatti, sebbene le tante voci e indiscrezioni non abbiano ancora trovato piena conferma, sembra che Barbarella sia in procinto di entrare ufficialmente nella squadra di mamma Rai, voltando quindi (definitivamente?) le spalle a Mediaset, dove ha lavorato fino allo scorso giugno. Tutti ricordiamo bene com’era andata quando, dopo l’inaspettata morte di Silvio Berlusconi il 12 giugno 2023, il figlio Pier Silvio aveva deciso di comunicare alla conduttrice l’interruzione dei suoi programmi e soprattutto, del suo rapporto con Mediaset, con un freddo comunicato stampa, lasciandola a casa e in pieno sgomento. È stata la stessa Barbarella a ricordarlo nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, dove al fianco di zia Mara Venier ha ricordato la sua presenza in Mediaset: “La verità è che tutto il mio dolore è ancora qua. Sono stata strappata alla mia vita, sono stata 23 anni in Mediaset, felice soprattutto nei primi anni, per 16 anni sono andata in diretta tutti i giorni, l'azienda mi ha dato tanto è vero ma io ho dato la mia vita, ci sono sempre stata (…) durante il Covid, quando tutti erano a casa io ogni giorno ero lì a tenere compagnia agli italiani, a farli cantare dai balconi e a informarli. Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16.20 non l'ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande che resta qua. La guerra in ogni ambito è terribile e io non voglio fare la guerra, vedremo quello che accadrà…” Mostrando in effetti che, fra una lacrimuccia e l’altra, sulla faccenda il dente è ancora più che mai avvelenato. Eppure, guerra o no, Barbarella sarebbe in procinto di iniziare in Rai un nuovo programma tutto suo, e, da quanto si dice, dietro ci sarebbe nientemeno che lo zampino dell’amico Flavio Briatore, che si sarebbe impegnato in prima linea per assicurarle uno show tutto suo (facendo però irritare, non poco, proprio Pier Silvio Berlusconi). 

Barbara D'Urso emozionata a Domenica In
Barbara D'Urso emozionata a Domenica In

In realtà l’idea di un ritorno della D’Urso sul piccolo schermo, dopo la lunga assenza - di ben nove mesi - seppur molto dibattuta, non sarebbe vista proprio di buon occhio da dalla direzione Rai (tanto dall’amministratore delegato Roberto Sergio, quanto dal direttore generale Giampaolo Rossi) perché assumerla ora, sarebbe come fare uno sgarbo diretto a Forza Italia, che vede come sgradita la presenza di Carmelita in tv. Tuttavia, non è affatto da sottovalutare l’influenza del Billionaire Briatore, che, come forse molti ricordano, solo pochi mesi fa è riuscito a "piazzare" (o almeno così si è insinuato) la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci proprio in Rai, alla guida del programma Made in Italy, mostrando di fatto che, oltre che nelle sue numerose aziende e affari, Flavio Briatore ha (ormai) sempre più potere anche sulla rete nazionale. Dunque, seguendo la scia della "piazzata" della Gregoraci - che pur nega di essere stata favorita, ma dice invece di essere stata scelta per le sue capacità – non è escluso anche un ritorno in grande stile di Barbarella, che sarebbe già pronta ad approdare in via Mazzini. Ma quando questo accadrà, non è ancora dato saperlo. Anche se, nelle ultime ore, lo stesso Flavio Briatore ha negato con una storia su Instagram l'intera vicenda e il suo ipotetico coinvolgimento nel ritorno televisivo di Barbarella, per cui la questione rimane avvolta da un alone di mistero. Nel frattempo però, il noto imprenditore, comunque non perde tempo, già che tra un gossip e l’altro, e soprattutto tra un business e l’altro, ha appena annunciato anche l’apertura del suo Billionaire a Saint Moritz il prossimo 8 dicembre. L’annuncio è arrivato con un reel sul profilo Instagram dell’imprenditore (sempre al passo coi tempi, non c’è che dire) che, tra le altre cose ha aggiunto che sarebbe alla ricerca di personale, invitando gli interessati a candidarsi: “Preparatevi perché cerchiamo dei ragazzi per quest’inverno a Saint Moritz, per quest’estate a Monaco e ci sono altre aperture…”. Insomma, tra Barbara D’Urso e il Billionaire Briatore è sembra quasi un miracoloso ufficio di collocamento 2.0. Flavio aiutaci tutti a trovare lavoro!

Flavio Briatore
Flavio Briatore
https://mowmag.com/?nl=1

More

Intervista flop a “Che tempo che fa”, Chiara Ferragni dovrebbe andare a lezione di vittimismo da Barbara d’Urso: ecco perché

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Chiara e fotte

Intervista flop a “Che tempo che fa”, Chiara Ferragni dovrebbe andare a lezione di vittimismo da Barbara d’Urso: ecco perché

D'Urso in Rai da Mara Venier: un ritorno un po' del caz*o, Dottoressa Co*k. A cosa è servita l'ospitata di Barbara a Domenica In?

di Irene Natali Irene Natali

Posizioni e riposizionamenti

D'Urso in Rai da Mara Venier: un ritorno un po' del caz*o, Dottoressa Co*k. A cosa è servita l'ospitata di Barbara a Domenica In?

Ok, ma cosa ci faceva Flavio Briatore con Chris Horner e la moglie Geri Halliwell nel mezzo dello scandalo Red Bull? [VIDEO]

di Lorenzo Fiorentino Lorenzo Fiorentino

Formula 1

Ok, ma cosa ci faceva Flavio Briatore con Chris Horner e la moglie Geri Halliwell nel mezzo dello scandalo Red Bull? [VIDEO]

Tag

  • Mediaset
  • Rai
  • Berlusconi
  • Barbara D'Urso

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: che ci faceva Andrea Sempio a Lungavilla il 12 febbraio 2017? Chi c’era con lui e cosa si sono detti. L’esclusiva di MOW sull’Intercettazione 141

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: che ci faceva Andrea Sempio a Lungavilla il 12 febbraio 2017? Chi c’era con lui e cosa si sono detti. L’esclusiva di MOW sull’Intercettazione 141
  • Dopo l'intervista di Ranucci in Zimbabwe spunta l'accordo segreto per zittire Chimutengo: così Neutralia e Lavitola hanno provato a chiudere il caso Afro Carbon e a far sparire la pista africana

    di Michele Larosa

    Dopo l'intervista di Ranucci in Zimbabwe spunta l'accordo segreto per zittire Chimutengo: così Neutralia e Lavitola hanno provato a chiudere il caso Afro Carbon e a far sparire la pista africana
  • Fermatevi un attimo e ascoltate cosa ha detto George Clooney alla Mostra del cinema di Venezia sul giornalismo: “Vogliono far tacere chi fa domande. L'informazione è in mano agli uomini più ricchi”

    di Domenico Agrizzi

    Fermatevi un attimo e ascoltate cosa ha detto George Clooney alla Mostra del cinema di Venezia sul giornalismo: “Vogliono far tacere chi fa domande. L'informazione è in mano agli uomini più ricchi”
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale: mail e chat dal PC (parlante) di Gianni Di Vita. L’indiscrezione che vale la svolta?

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale: mail e chat dal PC (parlante) di Gianni Di Vita. L’indiscrezione che vale la svolta?
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale: Pietracatella, ricina e acqua santa? Gli inquirenti (ri)vogliono Don Stefano (e la storia della “busta Monique”)

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale: Pietracatella, ricina e acqua santa? Gli inquirenti (ri)vogliono Don Stefano (e la storia della “busta Monique”)
  • Abbiamo trovato l'intervistatore di Ranucci in Zimbabwe: “Mi hanno contattato i suoi avvocati in Africa (gli stessi di Lavitola e Neutralia)”. Intanto Ben Chimutengo annuncia querela, e da Giletti arriva un'altra bordata

    di Michele Larosa

    Abbiamo trovato l'intervistatore di Ranucci in Zimbabwe: “Mi hanno contattato i suoi avvocati in Africa (gli stessi di Lavitola e Neutralia)”. Intanto Ben Chimutengo annuncia querela, e da Giletti arriva un'altra bordata

di Diana Mihaylova Diana Mihaylova

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Grande Oriente, grande caos nelle elezioni massoniche. Tra minacce, polemiche e controinformazione viene eletto il Gran Maestro. Vi raccontiamo tutto

di Jacopo Tona

Grande Oriente, grande caos nelle elezioni massoniche. Tra minacce, polemiche e controinformazione viene eletto il Gran Maestro. Vi raccontiamo tutto
Next Next

Grande Oriente, grande caos nelle elezioni massoniche. Tra minacce,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy