Dopo un periodo molto travagliato, tra il divorzio dalla ex Amber Heard, le accuse reciproche e l’allontanamento dal mondo dei riflettori, il re dei Pirati dei Caraibi pare aver trovato conforto fra le braccia di una modella russa. Secondo diversi rumors degli ultimi giorni Johnny Depp si starebbe infatti frequentando con Yulia Vlasova, una misteriosa modella con cui è stato paparazzato allegramente in giro in elicottero in quel di Londra. Ma chi è la gelida e statuaria bionda che ha fatto breccia nel cuore del tenebroso Depp?
28 anni – 33 in meno di Johnny Depp – alta 170 centimetri, capelli biondissimi e occhi di ghiaccio, Yulia Vlasova è una modella ed estetista russa, nata a Ekaterinburg, la città russa dove, fra le altre cose, furono trucidati brutalmente gli ultimi zar di Russia nel 1918 per mani dei bolscevichi. Amica di Depp da diversi anni, già nel 2022 Yulia era stata paparazzata in atteggiamenti “teneri” con il bell’attore a un concerto del chitarrista Jeff Back in Repubblica Ceca. Yulia e Johnny sono infatti amici, o almeno lo erano, dato che ora forse c’è qualcosa di più. Non a caso la modella ha anche condiviso sul suo profilo Instagram una foto proprio per testimoniare la sua presenza a Londra, quasi a lasciare un indizio.
Di lei si sa poi che è fondatrice e proprietaria di un lussuoso centro estetico in Repubblica Ceca chiamato “She”, oltre al lavoro occasionale come modella, testimoniato anche da numerosi shooting sui social. Dopo i recenti gossip e le foto in compagnia di Depp, una sua compagna di scuola russa l’avrebbe riconosciuta, raccontando alla stampa qualche altro dettaglio su di lei: “una ragazza normale, che andava in pizzeria con i compagno di scuola, a cui piace viaggiare, leggere, fare yoga”. Ha studiato Relazioni internazionali a Mosca e poi a Praga, motivo per cui si è poi stabilita in Repubblica Ceca. Nel 2021 ha anche vinto un bizzarro concorso di bellezza, ovvero “Miss Ufficio”, presentandosi – evidentemente – come la manager più bella, dato che dopo il diploma si è sempre dedicata (anche) ad attività imprenditoriali. A guardarla bene Yulia Vlasova, senza esser eccessivamente maligni, ricorda un po’ d’aspetto la temibile Amber Heard, ma, se è riuscita a conquistare le attenzioni dell’attore di Jack mani di forbice forse l’intesa è ben diversa... Staremo a vedere.