image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Valentino Rossi
futuro papà,
ma quando l’ha saputo
“nonna” Stefania?

  • di Redazione MOW Redazione MOW

19 agosto 2021

Valentino Rossi futuro papà, ma quando l’ha saputo “nonna” Stefania?
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno annunciato a sorpresa per tutti (o forse non proprio per tutti) che fra qualche mese diventeranno genitori di una bambina. Incontenibile la gioia dei famigliari

di Redazione MOW Redazione MOW

Possiamo già dirlo: agosto, per gli appassionai del mondo del motorsport e non solo, è stato il mese all’insegna del Dottore: dalla conferenza stampa tenuta durante il Gp di Stiria in cui ha annunciato la decisione di ritirarsi a fine stagione, alla volontà di continuare a gareggiare con le auto (senza aver però ancora detto davvero in quale campionato sceglierà di correre), fino a quando ha scelto di rivelare al mondo sui social che la sua compagna Francesca è in dolce attesa e che presto saranno genitori di una bambina.

Valentino e Francesca sono raggianti, per usare alcune delle parole pronunciate dalla mamma di lui che, intervistata dal Resto del Carlino, ha commentato con gioia la notizia che ha allietato tutti, con l’arrivo della piccola previsto per la prossima primavera.

Mamma Stefania non contiene l’entusiasmo per l’arrivo di quella che sarà sia per lei che per papà Graziano la prima nipotina.

Alla domanda su quando le sia stato comunicato il lieto evento, la madre del campione di Tavullia risponde: “L’ho saputo quando una mamma lo deve sapere”. Confermando di esserne stata messa al corrente fin da subito o quasi.

Più che aspettarselo in realtà la signora Palma lo sognava: “Valentino non è più un ragazzino, queste sono le cose della vita e che riempiono una vita”.

E quando le si chiede se questo comporti una sorta di sistemazione per il numero 46 precisa:

“Non mi piace per niente la parola sistemazione, direi piuttosto è la sua vita a diventare più bella e intensa”.

Si prospettano quindi mesi ricchi di emozioni sia dentro che fuori la pista per il Dottore che il 14 novembre dirà addio alla sia amata MotoGp correndo per l’ultima volta durante il Gran Premio di Valencia. Vale ha già detto che quello probabilmente sarà il momento più duro perché vorrà dire realizzare davvero che è tutto finito ma sa, e noi con lui, che non sarà solo.

More

Valentino Rossi: “Non sono più solo un pilota, ma anche un uomo. E dopo la morte di Simoncelli niente è stato più come prima”

di Matteo Cassol Matteo Cassol

MotoGp

Valentino Rossi: “Non sono più solo un pilota, ma anche un uomo. E dopo la morte di Simoncelli niente è stato più come prima”

Valentino Rossi diventa papà: ecco i commenti di piloti e celebrity dopo l’annuncio

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoG... padre

Valentino Rossi diventa papà: ecco i commenti di piloti e celebrity dopo l’annuncio

“La Franci è incinta”: per Valentino Rossi l'annuncio della vittoria più bella nell’anniversario di un giorno speciale. Ecco perché

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

“La Franci è incinta”: per Valentino Rossi l'annuncio della vittoria più bella nell’anniversario di un giorno speciale. Ecco perché

Tag

  • Francesca Sofia Novello
  • MotoGP
  • Stefania Palma
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice va alla grande, la verità su Giuseppe Cruciani e la storia di Ballando con le stelle, il successo di Mahmood e Andrea Bocelli… A tutto gossip con Alessi

    di Roberto Alessi

    Tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice va alla grande, la verità su Giuseppe Cruciani e la storia di Ballando con le stelle, il successo di Mahmood e Andrea Bocelli… A tutto gossip con Alessi
  • Ma davvero il caffè al bar dovrebbe costare almeno 2,50 euro, come dice Farinetti? Risponde Raspelli per MOW: “Tazzina della felicità a prezzi moderati per tutti”

    di Angela Russo

    Ma davvero il caffè al bar dovrebbe costare almeno 2,50 euro, come dice Farinetti? Risponde Raspelli per MOW: “Tazzina della felicità a prezzi moderati per tutti”
  • “Ogni palato è tribunale”. A Chef on Track, Filippo La Mantia, il cuoco viaggiatore che preferisce le cruiser alle sportive

    di Redazione MOW

    “Ogni palato è tribunale”. A Chef on Track, Filippo La Mantia, il cuoco viaggiatore che preferisce le cruiser alle sportive
  • Abbiamo provato Contrattino, il nuovo ready to drink estivo di Cannavacciuolo pensato per i giovani, ma com’è? È davvero una novità o bastava il Sanbittèr?

    di Alessandra Cantilena

    Abbiamo provato Contrattino, il nuovo ready to drink estivo di Cannavacciuolo pensato per i giovani, ma com’è? È davvero una novità o bastava il Sanbittèr?
  • Elodie e Diletta Leotta criticate per il jet privato. Ma ve li immaginate i "danni ambientali" di loro due su un volo di linea?

    di Angela Russo

    Elodie e Diletta Leotta criticate per il jet privato. Ma ve li immaginate i "danni ambientali" di loro due su un volo di linea?
  • SCELTE STUPIDE (o problemi da ricchi)? Fedez dimentica l’orologio da 200 mila euro in Versilia e se ne accorge a Milano? Non bastava l'estate “proletaria” nelle piazze, pure il furto...

    di Irene Natali

    SCELTE STUPIDE (o problemi da ricchi)? Fedez dimentica l’orologio da 200 mila euro in Versilia e se ne accorge a Milano? Non bastava l'estate “proletaria” nelle piazze, pure il furto...

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

John e Lapo: i fratelli Elkann tra la bandiera della 24 Ore di Le Mans e la non tanto bandiera juventina CR7

di Redazione MOW

John e Lapo: i fratelli Elkann tra la bandiera della 24 Ore di Le Mans e la non tanto bandiera juventina CR7
Next Next

John e Lapo: i fratelli Elkann tra la bandiera della 24 Ore di...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy