Nel giorno del primo successo in carriera dello spagnolo Carlos Sainz, che in pazzo Gran Premio di SIlverstone ha strappato la prima vittoria con Ferrari dopo mesi di difficoltà alla guida della Rossa, arriva l'entusiasmo del suo ex team, la McLaren, che ha festeggiato il successo dello spagnolo come se non avesse mai lasciato la squadra inglese per spostarsi a Maranello.
Il team è infatti corso a festeggiare Carlos dopo la gara e lo stesso ex compagno di squadra Lando Norris, con il quale Sainz condivide una bellissima amicizia, si è congraturato con lui nel paddock, sui social e davanti alle telecamere delle interviste post gara. Un amore mai completamente svanito, quello tra la squadra inglese e il pilota della Ferrari, che proprio nel giorno del suo primo successo fa tornare alla mente il video di saluto che la McLaren dedicò a Carlos dopo la fine dei due anni passati insieme.
"McLaren e Ferrari sono come due poli opposti che si attraggono - dicono gli uomini McLaren nel video - Siete i nostri rivali ma anche amici e abbiamo rispetto per la scuderia e i tifosi. Ora, in questo momento speciale dell'anno, vi vogliamo fare un regalo. Ce ne siamo presi cura per due anni, lo abbiamo accudito e aiutato a crescere, ora è il vostro turno. Abbiatene cura come abbiamo fatto noi".