image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

“Max Verstappen non è normale”: la sentenza di Jacques Villeneuve

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

6 agosto 2022

“Max Verstappen non è normale”: la sentenza di Jacques Villeneuve
L'ex campione del mondo ha detto la sua su quello attuale, lanciato verso il bis con la complicità della Ferrari che gli sta semplificando la vita

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Nuovo editoriale su su formule1.nl per Jacques Villeneuve che stavolta si è concentrato su Max Verstappen, lanciato sempre più verso il bis iridato che gli permetterebbe di staccare tutti quei piloti capaci di di vincere una volta sola, proprio come il canadese.

"Quest’anno abbiamo già assistito a belle battaglie tra Ferrari e Red Bull. La Ferrari è altrettanto forte se non di più ma la Red Bull ha un vantaggio enorme. Non è ancora deciso nulla, ci sono ancora molte gare da disputare ma se la tendenza continua così e se Verstappen continua a guidare a questo livello sarà molto difficile fermarli. Oltretutto, Max è una macchina, non è normale. Non era nemmeno stanco, non credo abbia nemmeno bisogno di andare in vacanza".

Jacques Villeneuve
Jacques Villeneuve

E ancora: "Quest’anno sta guidando in modo incredibile e la squadra non sta commettendo errori. Se qualcosa va storto, lui e la Red Bull creano sempre le condizioni migliori per rimediare. Ieri avrebbe potuto limitare i danni, non doveva necessariamente vincere, ma lo ha fatto ugualmente. È così che affrontano la gara: non si mettono sotto pressione e poi se la giocano egregiamente".

E' sempre più la Red Bull di Verstappen, con buona pace anche del suo compagno di squadra: “Sembra che la macchina stia prendendo sempre più il ritmo di Verstappen. Pérez sembra averne perso un po’ dopo Monaco, il che è strano. Da quando la vettura è stata dotata di aggiornamenti ha fatto fatica, come se questi funzionassero meglio con lo stile di guida di Verstappen. Prima, invece, era il contrario".

More

Mick Schumacher sulle orme del padre: “Sono pronto per la Ferrari”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Mick Schumacher sulle orme del padre: “Sono pronto per la Ferrari”

Toto Wolff riporta Lewis Hamilton coi piedi per terra: “Non siamo a quel livello”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Toto Wolff riporta Lewis Hamilton coi piedi per terra: “Non siamo a quel livello”

Albon annuncia il rinnovo con la Williams prendendo in giro Piastri e l’Alpine

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Albon annuncia il rinnovo con la Williams prendendo in giro Piastri e l’Alpine

Tag

  • Formula 1
  • Jacques Villeneuve
  • Max Verstappen

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Marco Melandri risponde alla ex Manuela Raffaetà e Luca Salvadori direttamente da Ibiza

di Otto De Ambrogi

Marco Melandri risponde alla ex Manuela Raffaetà e Luca Salvadori direttamente da Ibiza
Next Next

Marco Melandri risponde alla ex Manuela Raffaetà e Luca Salvadori...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy