I protagonisti, questa volta, sono: Andrea Dovizioso, Valentino Rossi, Fabio Quartararo, Brad Binder, Joan Mir e Jack Miller.
Guardate come reagiscono i motociclisti alle loro prime tre ricerche su Google.
Clicca qui per il video completo
Alcuni dei momenti più divertenti hanno visto protagonisti Quartararo, Dovizioso e Valentino.
Come quando è stato chiesto a Quartararo se fosse sposato. Lui ha risposto con un "no" imbarazzato, confermado che è ancora single fra le risate - e forse qualche battutina dei colleghi. Mentre ha poi chiarito le sue origini, che hanno anche una discendenza italiana, però si ritiene a tutti gli effetti francese.
Dovizioso, invece, ha risposto semplicemente alla domanda sulla sua età, 34 anni, mentre si è un po' arenato quando è stato il momento di rispondere alla curiosità su quanto fosse famoso. "I'm fine" ha divagato, anche un po' imbarazzato.
Altri due momenti che hanno strappato un sorriso, hanno visto interrogati Mir e Valentino rossi.
Mir ha dovuto spiegare come si pronuncia il suo cognome, per poi chiarire che, sì, Instagram è importante anche per un pilota e l'origine del numero 36, che viene dal periodo in cui decise di tornare alle corse dopo un periodo di stop tra il 2007 e il 2008.
Infine Valentino, che come al solito è quello dotato di più ironia, che ha prima chiarito che lui non è "un dottore" - vista la domanda su Google più cercata, ma che in Italia è famoso per il suo soprannome "The Doctor". Mentre ha risposto con una battuta alla domanda su quanto avesse guadagnato in carriera. Ci ha pensato un attimo e poi, onestamente, ha risposto: "Ehmmm, non ricordo molto bene, ma è un bel numero".