La presenza di Brad Pitt nel paddock di Austin non è passata certo inosservata.
Il famosissimo attore holliwoodiano, appassionato di motori, ha anche provato il brivido di un giro di pista con Charles Leclerc, coronando così un weekend da urlo, prima di una gara che ha comunque regalato grandi emozioni a tutti.
Sky ha colto la palla al balzo e durante un'intervista con Toto Wolff ha anche posto una domanda che ha dato vita ad un siparietto diventato subito virale sui social: "Meglio Davide Valsecchi o Brad Pitt?".
Il team principal della Mercedes non ha avuto dubbi: "Mi piace di più Valsecchi". E quando Federica Masolin lo ha provocato, aggiungendo "Intendi come stuntman", ha aggiunto: "Guida più veloce, è uno stuntman migliore e lo preferisco anche come look",
Tornando seri, Toto Wolff ha poi analizzato la gara. "Dobbiamo essere realistici. Siamo molto più vicini ora, gli ultimi aggiornamenti hanno funzionato ed eravamo in lotta per la vittoria".
“Nel secondo stint con gomme dure probabilmente siamo stati i più veloci insieme a Max Verstappen, ma poi quando loro sono passati sulla mescola media non ne avevamo più".
Chiosa sui difetti strutturali della W13: “Adesso capiamo meglio dove abbiamo sbagliato con la macchina. Possiamo quasi far risalire il tutto ad una decisione sciocca dello scorso ottobre nella fase di progettazione dell’auto. Quindi, questi sono piccoli passi da criceto e finché la traiettoria è in salita, penso che siamo sulla buona strada".