image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Mowida
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • mowida
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Fabio Quartararo, c'è un nuovo sceriffo in città: tiro al poligono in vista della sfida ad Austin con Pecco Bagnaia

  • di Redazione MOW Redazione MOW

1 ottobre 2021

[VIDEO] Fabio Quartararo, c'è un nuovo sceriffo in città: tiro al poligono in vista della sfida con Pecco Bagnaia
Fabio Quartararo, in attesa del GP delle Americhe ad Austin, ha fatto una delle cose più amate dai texani: sparare. Il francese, che ha imbracciato un mitragliatore in un poligono di tiro, ha mostrato anche un’ottima mira

di Redazione MOW Redazione MOW

Se è vero che Fabio Quartararo non sarà mai un talento del golf, è altrettanto vero che se la cava piuttosto bene con il fucile. Il francese, al comando della classifica con 48 punti di vantaggio su Francesco Bagnaia, ha approfittato di qualche giorno di vacanza ad Austin per darsi ad uno degli hobby più gettonati del Texas, ovvero riempire di piombo i bersagli al poligono di tiro. Il tutto rimanendo in tema con una maglietta del celebre rapper Ice Cube e la sua hit “Today is a good day”.

Un ottimo modo per caricarsi in vista del GP per il quale, in ottica mondiale, gli basterebbe un buon piazzamento. Fabio però ha detto chiaramente che l’obiettivo, ad Austin, è quello di fare bene: “Sono molto felice di essere tornato qui - ha spiegato in conferenza stampa - mi piace molto questo circuito. Due anni fa, al mio primo anno in MotoGP, siamo andati abbastanza bene (7° posto, ndr.) e da allora abbiamo acquisito molta esperienza, quindi faremo molto meglio e penso che potremo giocarcela. Ovviamente sono in una situazione difficile, non spingerò oltre il mio limite, ma se riesco a ottenere qualcosa come a Misano o qualcosa di meglio, ci proverò”.

Quando gli viene chiesto se il circuito si adatta alla sua guida, Fabio racconta di trovarsi meglio nelle curve a destra (al COTA ce ne sono 9, contro le 11 a sinistra) ma è piuttosto sereno: “Dipende molto dallo stile di guida, io per esempio mi sento meglio nelle curve a destra. Non so perché, ma penso che sia qualcosa che mi viene naturale in base alla mia guida. È un po' una questione di gusti”. Ha concluso.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

More

Cosa deve fare Pecco Bagnaia per vincere il mondiale (e Fabio Quartararo per perderlo?)

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Cosa deve fare Pecco Bagnaia per vincere il mondiale (e Fabio Quartararo per perderlo?)

Fabio Quartararo spera nell’aiuto di Marc Marquez per il GP di Austin

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Fabio Quartararo spera nell’aiuto di Marc Marquez per il GP di Austin

Tag

  • MotoGP
  • Fabio Quartararo
  • Pecco Bagnaia
  • GP delle Americhe
  • Austin

Top Stories

  • Mettiamola così: nella Sprint di Buriram, Pedro Acosta ha studiato da vicinissimo Marc Marquez e la sua futura Ducati. Il resto lo hanno fatto gli arbitri (e Marco Bezzecchi)

    di Emanuele Pieroni

    Mettiamola così: nella Sprint di Buriram, Pedro Acosta ha studiato da vicinissimo Marc Marquez e la sua futura Ducati. Il resto lo hanno fatto gli arbitri (e Marco Bezzecchi)
  • Ok la brum del capo col buco nella gomma, ma è in altre parole di Marc Marquez la paura che la Ducati (non) nasconde. Intanto Tardozzi e Bagnaia…

    di Emanuele Pieroni

    Ok la brum del capo col buco nella gomma, ma è in altre parole di Marc Marquez la paura che la Ducati (non) nasconde. Intanto Tardozzi e Bagnaia…
  • A Buriram Bezzecchi vola, Martin è in top5 e l’Aprilia ha un segreto dalla F1 del 2010. Ecco cos’è e come funziona l’ultima genialata di Noale

    di Luca Vaccaro

    A Buriram Bezzecchi vola, Martin è in top5 e l’Aprilia ha un segreto dalla F1 del 2010. Ecco cos’è e come funziona l’ultima genialata di Noale
  • Pavesio ci mette la faccia, ma Quartararo, Rins, Miller e Razgatlioglu non possono metterci la voce: Yamaha pessimismo e fastidio

    di Emanuele Pieroni

    Pavesio ci mette la faccia, ma Quartararo, Rins, Miller e Razgatlioglu non possono metterci la voce: Yamaha pessimismo e fastidio
  • Inutile, Charles Leclerc la Ferrari non la lascia nemmeno per il matrimonio: nozze a sorpresa a Monaco e fuga con una classica del Cavallino (dal valore enorme)

    di Luca Vaccaro

    Inutile, Charles Leclerc la Ferrari non la lascia nemmeno per il matrimonio: nozze a sorpresa a Monaco e fuga con una classica del Cavallino (dal valore enorme)
  • Mammamia come duettano Marco Bezzecchi e questa Aprilia: a Buriram l’altro festival della canzone italiana. Male Ducati: giù dal podio dopo 89 GP

    di Emanuele Pieroni

    Mammamia come duettano Marco Bezzecchi e questa Aprilia: a Buriram l’altro festival della canzone italiana. Male Ducati: giù dal podio dopo 89 GP

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Ok, ma è Jessica Hawkins: la pilota inglese che ha guidato una F1 con Aston Martin

di Redazione MOW

Ok, ma è Jessica Hawkins: la pilota inglese che ha guidato una F1 con Aston Martin
Next Next

Ok, ma è Jessica Hawkins: la pilota inglese che ha guidato una...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy