image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

[VIDEO] Il dissing tra Michel Fabrizio e Luca Salvadori, che la chiude con stile: “Mi hai anche chiesto di venire da te”

  • di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

13 marzo 2023

[VIDEO] Il dissing tra Michel Fabrizio e Luca Salvadori, che la chiude con stile: “Mi hai anche chiesto di venire da te”
Era successo nel 2020 con Alberto Naska, mentre stavolta Michel Fabrizio ha attaccato Luca Salvadori con un discorso simile: sei uno youtuber e non un pilota, s stai rubando la sella a chi ha più talento di te. Ecco, prendetevi qualche minuto del vostro tempo per ascoltare la risposta di Luca

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Michel Fabrizio è stato tra i piloti che hanno corso la Superbike dei tempi d'oro, quando i circuiti erano pieni e la gente comprava più supersportive che moto turistiche. Il che, evidentemente, gli restituisce una certa autorevolezza agli occhi di chi quelle gare le guardava dalla televisione, una schiera di appassionati che finito il gran premio entravano in garage anche solo per ascoltare il tintinnio di una frizione a secco. Poi però, ad un certo punto devi smettere di correre, così Michel si è aperto una pista tutta sua nel Lazio, a Civitavecchia (l’84 Next Generation Circuit) e più recentemente si è lanciato in politica con "Partitalia - Associazione Partite Iva".

Dopo il circuito e prima della discesa in campo però, è tornato a far parlare di sé in un video in cui attaccava Alberto Naska con una lunga serie di accuse che immancabilmente gli si sono ritorte contro. Anche senza entrare nel merito l’idea non è stata delle migliori: vuoi attaccare sui social uno che con i social ci è diventato grande? Non finirà bene. Infatti quando Alberto si è messo davanti alla telecamera per rispondere - spiegando il successo, che è un compito semplice e difificile assieme come raccontare un colore - Michel Fabrizio si è ritrovato a fare i conti con centinaia di persone deluse e arrabbiate all'attacco dei suoi profili social.

Michel Fabrizio contro Luca Salvadori
Il post di Michel Fabrizio su Facebook

Dopo tre anni di assenza dalla scena, Michel si è quindi ripresentato con un post su Facebook per attaccare Luca Salvadori utilizzando più o meno gli stessi argomenti: non hai talento, non hai vinto niente e la moto te l’hanno data per i numeri che fai sui social. Luca fa una cosa soltanto - un video - lasciandoci con due considerazioni: la prima è che è vero quello che ci dicevano da bambini, ovvero che se parti con la ragione è inutile arrabbiarsi troppo perché non ce n’è quasi mai bisogno. Due: Michel Fabrizio ha regalato a Luca Salvadori un contenuto per il suo canale YouTube che con tutte le probabilità nelle prossime ore prenderà il volo, motivo per cui ha appena contribuito al successo in termini di visite, engagement, iscritti o qualunque altra cosa interessi a lui che ha pubblicato il video.

Ecco, altro che dissing. Magari Michel voleva solo fargli un favore. 

More

“Eh, ma lo youtuber…” Luca Salvadori li ha messi tutti dietro alla prima sulla MotoE! Ecco classifica e tempi...

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoE

“Eh, ma lo youtuber…” Luca Salvadori li ha messi tutti dietro alla prima sulla MotoE! Ecco classifica e tempi...

Michel Fabrizio torna alla carica: “Non c’era proprio nulla da festeggiare. Intervengano i governi”

MotoGP

Michel Fabrizio torna alla carica: “Non c’era proprio nulla da festeggiare. Intervengano i governi”

Luca Salvadori in bagarre con Luca Marini: "Occhio a quello che dite" [VIDEO]

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

MotoGP

Luca Salvadori in bagarre con Luca Marini: "Occhio a quello che dite" [VIDEO]

Tag

  • Luca Salvadori
  • Michel Fabrizio
  • MotoGP
  • Piloti
  • YouTube

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La moglie di Jean Todt Michelle Yeoh trionfa agli Oscar: la reazione dell'ex team principal Ferrari

di Giulia Ciriaci

La moglie di Jean Todt Michelle Yeoh trionfa agli Oscar: la reazione dell'ex team principal Ferrari
Next Next

La moglie di Jean Todt Michelle Yeoh trionfa agli Oscar: la reazione...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy