image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Andrea Iannone condivide un post
di Matteo Salvini che cita il Papa:
"Con il bene c'è fierezza della vittoria"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

1 ottobre 2020

Andrea Iannone condivide un post di Matteo Salvini che cita il Papa: "Con il bene c'è fierezza della vittoria"
Ci aveva ormai abituato a tutto, certo è che uno Iannone salvianiano non ce lo saremmo aspettati. Chissà in che grado condivide le idee del leader leghista, fatto sta che in queste ore ne condivide una e molto chiara che fa riferimento alla religione e alla ricerca di giustizia

di Redazione MOW Redazione MOW

Tra le storie Instagram del pilota del team Aprilia è infatti spuntata l’immagine di Papa Giovanni Paolo I, ripresa proprio dai social di Mattea Salvini, in cui il Santo Padre esprime un concetto legato al bene e il male e alla fierezza (scegliendo il bene) della vittoria: “A fare del male si prova talvolta piacere, ma il piacere passa subito e il male resta. Fare il bene costa fatica; ma la fatica passa subito e resta il bene; e col bene restano la pace della coscienza, la soddisfazione di sentirsi bene e la fierezza della vittoria!”.

20201001 104407244 7041
La storia condivisa da Salvini

Vedi anche

Romano Fenati è tornato con una vittoria che sa di redenzione

Lo stato d’animo è comprensibile, visto che Andrea Iannone si gioca la carriera in MotoGP e il 15 ottobre è prevista la sentenza del Tas. Un po’ meno comprensibile, ma solo per una parte dei suoi tifosi, la scelta di condividere una immagine proprio dai social del leader della Lega, quasi facendo pensare a una sua aderenza politica. Una leggerezza? Una svista? Magari un pensiero politico che, sottotraccia, sta per emergere? Per ora non è dato sapere.

Quel che è certo, invece, è che – sempre per via dell’imprevedibilità – è diventato socio con il rapper Gué Pequeno di un locale che verrà inaugurato a Lugano, il Jungle, che si candida a diventare un punto di riferimento per la movida della cittadina svizzera. Primo appuntamento il 16 ottobre, il giorno dopo la sentenza decisiva sul presunto caso di doping. Di sicuro a Iannone piace il rischio, in moto e nella vita.

Vedi anche

L’intervista social di Andrea Iannone: “Mi piacciono le donne curvy, e Belen…”



Tag

  • Matteo Salvini
  • Andrea Iannone
  • MotoGP

Top Stories

  • Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."

    di Tommaso Maresca

    Forse non ve ne siete accorti, ma Luca Marini a Misano è stato il migliore nel punto più da pelo: “In Honda sono impressionati, al Curvone faticavano con Marquez..."
  • Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?

    di Tommaso Maresca

    Non fate i furbi: Marc Marquez con l’esultanza alla Messi voleva solamente attaccare Valentino Rossi e la marea gialla. Ci è davvero riuscito?
  • A Misano, nel segreto di un box chiuso, Valentino Rossi “ha incontrato” la sorella giovane (e maggiorata) del suo grande amore

    di Emanuele Pieroni

    A Misano, nel segreto di un box chiuso, Valentino Rossi “ha incontrato” la sorella giovane (e maggiorata) del suo grande amore
  • Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi

    di Redazione MOW

    Mondiali di atletica di Tokyo, Gaia Sabbatini si incazza. Ma la domanda non è se gli atleti debbano essere pagati per correre, è: perché devono far parte delle forze dell'ordine? Ecco come funziona in Italia e negli altri Paesi
  • “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”

    di Emanuele Pieroni

    “Marquez? Se ne sbatte i maroni! Pecco? State attenti! Bastianini! Belin, che sf*ga! Io? Devo pensare alla mia salute”: Carlo Pernat a fuoco per MOW sui “temi di Misano”
  • Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

    di Tommaso Maresca

    Ok, ma perché dopo i test di Misano Quartararo e Miller hanno pareri opposti sul V4? Jack ha calmato Fabio con pillole di storia: “Nel 2015 Ducati voleva passare al 4 in linea...”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La Honda è una moto inguidabile! Parola di Marquez (Alex), Nakagami e Crutchlow

di Redazione MOW

La Honda è una moto inguidabile! Parola di Marquez (Alex), Nakagami e Crutchlow
Next Next

La Honda è una moto inguidabile! Parola di Marquez (Alex), Nakagami...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy