image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Baci, abbracci e cori,
ma le norme anti-Covid?
Bufera sul comico Andrea Pucci

  • di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

22 febbraio 2021

Baci, abbracci e cori, ma le norme anti-Covid? Bufera sul comico Andrea Pucci
Tifoso sfegatato dell’Inter, prima del derby di Milano si è accalcato con i tifosi, scambiandosi abbracci e baci con gli ultras (oltre al megafono non certo igienizzato) e poi ha pubblicato tutto su Instagram. Ma sui social le critiche hanno cancellato ogni gioia per la partita vinta dalla sua squadra

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

L’euforia da derby di Milano in tempi di Covid doveva essere sui social e a casa. E invece entrambe le tifoserie si sono accalcate fuori dalle due curve per incitare la squadra e fare festa. Una pratica comune e spettacolare in circostanze normali ma che, in questo periodo, poteva tranquillamente essere evitata. Tanti fumogeni ma poche mascherine, questo è stato il mood dei tifosi di Milan e Inter. Ma è proprio sponda nerazzurra che, in mezzo ad un cerchio formato da centinaia di persone, spunta a lanciare cori e farsi selfie il comico Andrea Pucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Baci, abbracci e distanze non rispettate per il conduttore de “La Pupa e il Secchione” che, in quanto personaggio pubblico, in determinate circostanze dovrebbe mettere da parte la fede calcistica o quantomeno esprimerla su Instagram, come poi ha fatto (ma per divulgare foto e video sbagliati). Dalle immagini che lo ritraggono, effettivamente, si potrebbe dire che aveva la mascherina, ma abbassata sotto il mento, praticamente come non averla. Un messaggio così poco positivo da scatenare una bufera social nei suoi confronti, reo di dare un cattivo esempio per un virus che sta continuando a mietere vittime. Andreeeaaa te la potevi risparmiare, ecco. “Chi non salta rossonero è” dovevi cantarla sul divano.

20210222 111851970 3768
Pucci ha condiviso tutto su Instagram

More

Non solo Ibra-Lukaku anche Milano contro il calcio / VIDEO /

di Federico Corona Federico Corona

Calcio

Non solo Ibra-Lukaku anche Milano contro il calcio / VIDEO /

Addio a Mario Sconcerti, che ha raccontato il passaggio dal calcio romantico al "format tv dove alla fine vincono i più ricchi"

di Giada Tommei Giada Tommei

La profezia

Addio a Mario Sconcerti, che ha raccontato il passaggio dal calcio romantico al "format tv dove alla fine vincono i più ricchi"

Andrea Cossu, brutto incidente d’auto con la sua Porsche Macan. È in rianimazione da sabato

di Redazione MOW Redazione MOW

Calcio

Andrea Cossu, brutto incidente d’auto con la sua Porsche Macan. È in rianimazione da sabato

Tag

  • Calcio
  • Andrea Pucci

Top Stories

  • Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”

    di Tommaso Maresca

    Le perle di Gabarrini che vi siete persi: "Bagnaia è permaloso, una volta mi fece proprio inca**are. In Honda ero malvisto dagli uomini di Marquez per via di Stoner, Lorenzo non sapeva usare il freno posteriore, ma poi...”
  • Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata

    di Tommaso Maresca

    Valentino Rossi giornalista, Cesare Cremonini in bagarre, Pecco Bagnaia felice: il Trofeo Walter Distillati 2025 è stato un inno alla “sburonaggine” di chi sa cazzeggiare seriamente. Ecco com’è andata
  • Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP

    di Cosimo Curatola

    Gigi Dall’Igna ha già trovato il futuro oltre Marc Marquez? Forse, ma il punto è un altro e racconta bene perché Ducati domina in MotoGP
  • Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!

    di Irene Natali

    Ma quanto ci fanno godere le ragazze dell'Ital Volley? Italia asfalta Germania 3-0, Sylla: "Andiamo tutte nella stessa direzione", avanti così!
  • Attenta Honda, Johann Zarco è una furia e adesso chiede riconoscenza: "In LCR non arrivano più aggiornamenti. Per i miei risultati dovrei essere il numero 1, ma contano altre cose..."

    di Tommaso Maresca

    Attenta Honda, Johann Zarco è una furia e adesso chiede riconoscenza: "In LCR non arrivano più aggiornamenti. Per i miei risultati dovrei essere il numero 1, ma contano altre cose..."
  • Marc Marquez (e non solo) a Barcellona avrà un nemico vero. Sì, c’è una storia potente dentro il GP di Catalunya

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez (e non solo) a Barcellona avrà un nemico vero. Sì, c’è una storia potente dentro il GP di Catalunya

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Calciatori gay, Cecchi Paone: “Per nascondersi organizzano finti matrimoni”

di Marco Ciotola

Calciatori gay, Cecchi Paone: “Per nascondersi organizzano finti matrimoni”
Next Next

Calciatori gay, Cecchi Paone: “Per nascondersi organizzano...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy