image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Disastro Rea-Toprak: il dissing continua

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

26 aprile 2022

Disastro Rea-Toprak: il dissing continua
Non si placano gli animi dopo l'incidente di Assen che ha spianato la strada verso la vittoria e la vetta della classifica ad Alvaro Bautista

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Continua a far discutere quanto successo in gara 2 ad Assen.

Sia Rea che Toprak Razgatlioglu, i due protagonisti dell'incidente che ha spianato la strada verso la vittoria e la leadership del mondiale ad Alvaro Bautista, si incolpano a vicenda.

Rea in particolare è ancora furioso: "Sono molto arrabbiato per quanto accaduto in Gara 2. L'incidente è stato colpa di Toprak. È arrivato alla curva 1 e ha frenato 15 metri più tardi del normale, infatti è andato largo. Poi è tornato in pista senza guardare e ci siamo toccati. Normalmente, su circuiti come quello di Assen, il pilota che rientra deve fare spazio a quello che arriva dietro, ma non l'ha fatto. Ero sulla mia linea e avevo Bautista dietro di me, non potevo fare altro. Entrambi ci siamo scontrati e siamo finiti a terra"

La risposta di Razgatiloglu non si è fatta attendere: "Siamo molto dispiaciuti di finire il weekend così, ma c'è poco da fare. Sono entrato in curva uno frenando forte, ma senza uscire di pista. Poi sono tornato alla mia linea senza entrare, ma Johnny è venuto e mi ha colpito, e siamo finiti entrambi a terra. Il piano di Rea era di passarmi dopo la prima curva, ma non mi ha visto. Il suo errore è evidente se vedi le foto. Lo considero un incidente di gara. Il fatto è che Johnny non ha guardato al mio percorso, solo al suo. Dice che non ho guardato? Dovrebbe rivedere bene le immagini di ciò che è successo. In quel momento ero davanti e lui non guardava dove stavo andando".

More

Salvate il soldato Franco Morbidelli

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Salvate il soldato Franco Morbidelli

Jorge Lorenzo ha fatto 30: “Mi sono trovato benissimo”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Jorge Lorenzo ha fatto 30: “Mi sono trovato benissimo”

Come prima, più di prima: la Formula 1 demolisce (ancora) la MotoGP e non è solo una questione di ascolti

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Come prima, più di prima: la Formula 1 demolisce (ancora) la MotoGP e non è solo una questione di ascolti

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Maverick Vinales e i primi sintomi di un (altro) mal di pancia: "Podio impossibile per me"! In Aprilia arriva Enea Bastianini?

di Emanuele Pieroni

Maverick Vinales e i primi sintomi di un (altro) mal di pancia: "Podio impossibile per me"! In Aprilia arriva Enea Bastianini?
Next Next

Maverick Vinales e i primi sintomi di un (altro) mal di pancia:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy