Tira aria da far west nel paddock di Formula 1 in questo weekend all'Hungaroring. La bolla di rispetto che si era creata nella prima parte della stagione tra i due contendenti al titolo, Max Verstappen e Lewis Hamilton, è scoppiata dopo l'incidente di Silverstone e le ferite non sembrano potersi rimarginare.
E' guerra aperta oltre che tra i due piloti anche tra i rispettivi team che, tra comunicati stampa e interviste al veleno, non appaiono intenzionati a voler chiudere la questione e aprirsi al confronto.
Inutile dire quindi che tutti stavano aspettando il primo incontro nel paddock di Ungheria tra Max Verstappen e Lewis Hamilton per valutare i danni relazionali scatenati dopo lo scontro alla Copse. L'incontro c'è stato, nella giornata dedicata alle conferenze stampa del giovedì, e da queste prime immagini possiamo dire che il clima non sia proprio dei migliori.
I due si sono incrociati in un corridoio del paddock, circondati dai rispettivi uomini del team, e si sono scambiati uno sguardo infuriato, senza però rivolgersi la parola. E se queste sono le premesse, non vediamo l'ora di rivederli in pista.