Jean Todt e Michelle Yeoh si sono conosciuti nel 2004 e hanno deciso dopo pochissimo tempo di sposarsi, fidanzandosi ufficialmente il 26 luglio dello stesso anno. Un fidanzamento "lampo" figlio del colpo di fulmine scattato tra i due, seguito però da un lunghissimo periodo prima del matrimonio: ci sono voluti infatti 6.992 giorni prima del "Sì" all'altare, avvenuto in Svizzera - a Ginevra - il 27 luglio di quest'anno. La notizia è stata ufficializzata dai due attraverso i rispettivi canali social e da alcuni dei ben noti invitati della coppia come l'ex pilota Ferrari Felipe Massa.
Dopo il primo matrimonio in Svizzera però l'ex presidente FIA Jean Todt e l'attrice premio Oscar Michelle Yeoh non si sono fermati ad una sola cerimonia: per festeggiare dopo quasi vent'anni la loro unione hanno scelto di celebrare un secondo matrimonio, questa volta in Malesia, nella città natale di Michelle.
A riportarlo è il celebre tabloid di gossip People che ha raccolto alcune fotografie del piccolo ricevimento organizzato a Ipoh, in Malesia, nel ristorante Little Katong che sulla propria pagina Facebook ha condiviso alcuni scatti della giornata di festeggiamenti lo scorso lunedì tra palloncini colorati, richiami alla carriera dell'attrice e - addirittura - la tanto celebre statuetta degli Oscar, vinta dall'attrice all'inizio del 2023.